>_< sempre? oddio .-. nn so, però si.. è possibile!
Secondo te, cosa andrebbe fatto a chi.. crea un sito con i tuoi dati.. a sfondo sessuale?
>_< sempre? oddio .-. nn so, però si.. è possibile!
Secondo te, cosa andrebbe fatto a chi.. crea un sito con i tuoi dati.. a sfondo sessuale?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Denuncia![]()
Secondo te qual'è l'argomento più imbarazzante?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Le questioni personali in generale, e le questioni intime in particolare.
Secondo te lo sciopero dev'essere sempre e comunque un diritto, oppure il più delle volte è una scusa per non lavorare o fare forca a scuola?
è un diritto ma spesso in mezzo agli scioperi/manifestazioni c è gente che non sa nemmeno per cosa si protesta, piu che altro è 1 "motivo" per non andare a scuola -.- sisi!
Secondo te, perchè la ragazzina di 12 anni si concia come una di 25?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Perchè purtroppo la società in cui viviamo,i modelli femminili (e spesso le stesse mamme) portano a questo.....
Rigiro
Perchè spesso i genitori non disapprovano, o peggio, danno il cattivo esempio.
Secondo te è giusto punire chi scarica, condivide e utilizza materiale coperto da diritti d'autore?
mettiamola così, se fossi un "autore" presumo che risponderei di sì....questo getta una seria ombra su qualsiasi cosa ne possa pensare adesso....
secondo te non è tutto sommato spropositato stracciarsi le vesti per il prezzo medio di un cd musicale (10-15 euro), quando magari se ne spendono 30 solo per mettere piede in un locale il sabato sera?
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
Direi proprio di sì,ed estenderei il discorso anche ad altri articoli.
(Mi ha fatta molto ridere l'immagine di colui che si straccia le vesti vedendo il prezzo del cd) !
Secondo te,come può essere definita una persona che per dei pidocchiosissimi regali (e in questo caso assicuro che non si può neanche dire "è il pensiero che conta",perchè non c'è neanche quello) spende 5 euro scarsi,affermando che "la vita è cara",e poi compra per sè scarpe da 450 euro?
meschina
secondo te si può essere amici di una persona che si è amata in passato?
Ultima modifica di Antinomica : 25-10-2009 alle ore 10.21.19
si.. anche se spesso è difficile
Secondo te, tutti quelli che studiano psicologia saranno davvero in grado di svolgere seriamente il lavoro di psicologo?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
no,non tutti sono in grado,è un po' come gli altri lavori,c'è chi lo fa bene ,chi lo fa cosi cosi e chi lo fa malissimo..
secondo te è l'uomo che deve fare il primo passo?
dipende dalla situazione.. diciamo che la storia che "deve essere l uomo a fare il primo passo" è una "scusa" che fa mooolto comodo alle donne xD (o almeno a me!)
Secondo te, si puo amare una persona conosciuta in chat ma mai vista nella realtà?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
sì, purchè ad un certo punto ci si vedacioè la chat deve essere un tramite, poi però ci si deve incontrare per capire se il sentimento che si prova è reale.
secondo te sono molte le persone che in chat mentono? E magari si fingono in un modo mentre nella realtà sono tutt'altro?
si certo,secondo me sono parecchie...
secondo voi chi va in chat,che va a cercare?
dipende dalla persona!
secondo te i bambini di oggi sono maleducati?