No,,
avete calendari in camera?(io quello dei delfini e di liga!!)
No,,
avete calendari in camera?(io quello dei delfini e di liga!!)
Non in camera bensi` in cucina!Un bel calendario con tanti micini e cagnolini
D: cosa farete di bello questa sera?
ormai la serata è finita, ma posso dirti che ho fatto: una collana con le perline guardando dawson creek.
Qual'è la frase che odiate di più sentirvi dire?
sei una cosa a parte.
quanto alcool riuscite a sopportare prima di sentirvi sbronzi?![]()
beh! l'unica cosa che mi piglia subito è il vino buono bianco campagnolo...lo chiamiamo vino caprettone...poi in genere reggo abbastanza beneOriginariamente postato da Angelus
sei una cosa a parte.
quanto alcool riuscite a sopportare prima di sentirvi sbronzi?![]()
qual è la cosa più dolce che avete fatto per qualcuno?
la cosa piu'dolce credo sia stata cucinare x la prima volta in vita mia un dolce x il suo compleanno...c'è rimasto di stucco!
E una cosa dolce ke ha fatto x te?
Farsi 10 ore di viaggio in un giorno solo per vedermi![]()
e svariate volte
aaah
D: Vi piace IKEA?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Sì, giusto ieri passandoci davanti ho pensato che è tanto che non vado e voglio andarci presto, ma ormai è meglio che aspetto il post-natale.
In coppia siete sempre sicure dei vostri sentimenti o a volte siete colte da dubbi lacinanti?
si quello di Diddl il topo dai piedoni..Originariamente postato da Ele*
No,,
avete calendari in camera?(io quello dei delfini e di liga!!)![]()
burro di cacao naturale o con qlc aroma?(io ce l'ho fragola- menta-mango-ananas-pesca-cioccolato e caffè...ah e camomilla x quando sono agitata...)![]()
Burro di cacao Amstrong - la domanda è sopra
Originariamente postato da fry
In coppia siete sempre sicure dei vostri sentimenti o a volte siete colte da dubbi lacinanti?
Sicura, i dubbi mi sorgono quando accade qcs che mi da modo di dubitare, ma non giudico ne accuso mai. Aspetto che mi si faccia del male, poi me ne vado se è il caso.
Perdonate?
Perdono fin troppo..... ma non dimentico.
Un albero... con i fiori o con i frutti?![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
fiori
felicita'è...?
... non dover mai smettere di credere in un sogno...
Una delusione?
Ele, Roby
![]()
i comportamenti di ki credi amico
se tu fossi un fiore??