no sono in chat.
L'udm ha appena ricevuto una chiamata strada ma si è divertita molto?
no sono in chat.
L'udm ha appena ricevuto una chiamata strada ma si è divertita molto?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no, nessuna chiamata strana per il momento.
l'udm sta parlando su msn con una nuova conoscenza?![]()
no
l'udm ha riordinato fino ad ora borse estive/borse invernali?
(AH!! noi donne...!!!)
Alessandra
no...già fatto da un mesetto!
L'udm ha un pò di mal di pancia?
l'udm ha problemi con msn?![]()
no..in questo momento non lo sto usando
l'udm usa anche Skype?
l'ho aperto ora per ovviare ai problemi di msn.
l'udm non riesce a capire perchè non funziona la chiamata di Skype?
non so che dire a riguardo....io ci riesco...
L'udm si alzerà presto?
In piedi da quasi 3ore...
L'udm ha in programma studio oggi?
No, ma aiuto un'amica a ripassare per un esame.
L'udm non ne può più dei rumori della strada?
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
più che della strada, dei vicini di fronte
l'udm anche oggi deve ripassare tantissimo che il giorno si avvicina?![]()
il giorno è dopodomani
l'udm ha dormito male stanotte causa caldo e troppi pensieri?![]()
no ho dormito bene ma mi sono alzata troppo presto per i miei gusti
l'udm ha qualche impegno particolare oggi?
Si, oggi al lavoro e stasera...pure
L'udm dovrebbe fare una telefonata che sta procrastinando?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nu
l udm deve uscire dopo?