• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1250 di 2954 PrimoPrimo ... 2507501150120012401248124912501251125212601300135017502250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,736 fino 18,750 di 44307
  1. #18736
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no sono in chat.
    L'udm ha appena ricevuto una chiamata strada ma si è divertita molto?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  2. #18737
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no, nessuna chiamata strana per il momento.
    l'udm sta parlando su msn con una nuova conoscenza?

  3. #18738
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no

    l'udm ha riordinato fino ad ora borse estive/borse invernali?

    (AH!! noi donne...!!!)
    Alessandra

  4. #18739
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no...già fatto da un mesetto!

    L'udm ha un pò di mal di pancia?

  5. #18740
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    l'udm ha problemi con msn?

  6. #18741
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no..in questo momento non lo sto usando


    l'udm usa anche Skype?

  7. #18742
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    l'ho aperto ora per ovviare ai problemi di msn.
    l'udm non riesce a capire perchè non funziona la chiamata di Skype?

  8. #18743
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    non so che dire a riguardo....io ci riesco...

    L'udm si alzerà presto?

  9. #18744
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    In piedi da quasi 3ore...

    L'udm ha in programma studio oggi?

  10. #18745
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    ...lì nel mezzo...
    Messaggi
    375

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    No, ma aiuto un'amica a ripassare per un esame.
    L'udm non ne può più dei rumori della strada?
    Ciambellana dei Film del mese di Aprile

  11. #18746
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    più che della strada, dei vicini di fronte

    l'udm anche oggi deve ripassare tantissimo che il giorno si avvicina?

  12. #18747
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    il giorno è dopodomani


    l'udm ha dormito male stanotte causa caldo e troppi pensieri?

  13. #18748
    Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no ho dormito bene ma mi sono alzata troppo presto per i miei gusti

    l'udm ha qualche impegno particolare oggi?

  14. #18749
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Si, oggi al lavoro e stasera...pure

    L'udm dovrebbe fare una telefonata che sta procrastinando?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #18750
    !Faralas!
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    nu

    l udm deve uscire dopo?

Pagina 1250 di 2954 PrimoPrimo ... 2507501150120012401248124912501251125212601300135017502250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy