gioca pure Bizzzzz....
mi sa che ne abbiamo detto tutti due...continuiamo con le stesse o aggiungiamo altri???![]()
gioca pure Bizzzzz....
mi sa che ne abbiamo detto tutti due...continuiamo con le stesse o aggiungiamo altri???![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
parliamo di Biz![]()
biz: sexy e tecnologico![]()
Biz: simpatico, diplomatico....![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao pallini
Allora Moni: rassicurante, testarda
Eu (per quello che ho capito, perchè nn la conosco benissimo): desiderosa di coccole, modaiola (le piace vestirsi bene) ahahahah se pò di?
Ras: sensibile e apparentemente un provolone
Biz: disponibile e generoso!
Bellini i pallini che giocano!
Per oggi non ce la faccio più io...![]()
Biz: diplomatico, super intelligente
Palla: arrapante, folle
![]()
Sara: Dolce dolce, delicata
Eu: Tormentata, tenera
Ras: Simpatico, Sapientino(e aggiungo pure dolce, va...
)
Moni: Gentilissima, disponibile
Tes: Affettuosa, solare![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 19-07-2008 alle ore 18.44.50
Tes: affettuosa e attenta![]()
Sul "mio" affettuoso concordosono una coccolona io
Solare a periodi, ma tendenzialmente si
Giulia: simpatica, dolcissima
Alexs: apparentemente forte e a volte cinica, ma secondo me sotto sotto molto sensibile e fragile
Edito: concordo anche sull'attenta di saruccia
Saruccia: disponibile e pronta a dare sempre una mano
Ultima modifica di Tesmaaah : 19-07-2008 alle ore 18.50.29