si oggi!!!
l'udm deve portare la macchina a fare il collaudo?
faralas
si oggi!!!
l'udm deve portare la macchina a fare il collaudo?
faralas
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no, questo lo deve fare il mio ragazzo....
l'udm ha messo in ordine qualcosa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
magari...rimando di giorno in giorno...
l'udm dopodomani ha un esame?![]()
io no, ma incrocio le dita per te!!!
l'udm vorrebbe telefonare ad una persona ma non può?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si si!!!
l'udm deve chiudere la finestra perchè entra troppo caldo?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no sono in ufficio e c'è aria condizionata
L'udm andrà a fare shopping oggi pomeriggio?
non ho finestre aperte e al momento sto bene
l'udm tra poco deve andarsi a preparare il pranzo?
(Haruki Murakami)
no, guardo in frigo e addento qualcosa di pronto
l'udm sta fumando una sigaretta?
no, sto preparando il pranzo!!!
l'ud sta bevendo del tè freddo?
no, ho smesso purtroppo... e non scherzo, ne bevevo un litro e passa al giorno...ero tutta teina!!!!
l'udm stasera esce con gli amici?
si, basta con la clausura....
l'udm che si mangia a pranzo?
insalata di riso...
l'udm quando ha il prossimo esame?
il 25 agosto
l'udm tra poco andrà al mare?
no.......
l'udm è abbronzato?
si si!!!!!
l'udm ad agosto andrà in vacanza all'estero?