buongiorno opsiani... passo per un saluto e mi rimetto a studiare anche se mi sa che sto mandando a farsi benedire entrambe gli esami invece che uno solo!!!
mah ci provo lo stesso non si sa mai![]()
buongiorno opsiani... passo per un saluto e mi rimetto a studiare anche se mi sa che sto mandando a farsi benedire entrambe gli esami invece che uno solo!!!
mah ci provo lo stesso non si sa mai![]()
Chi disprezza vuol comprare![]()
buongiorno...
lucy: peperina - decisa
zingarella: dolce - intelligente
tesmaah: simpatica - professionista
ras: gentile - pollo
giulia: piccolina - affettuosa
saruccia: dolce - tranquilla
alexsandra: sensibile - fragile
claudiapitt: forte - indipendente
quasipsi: socievole - in ricerca
Laski: matura - forte
Quncy: caramellina - sensibile
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eh eh, sto giochino mi piace troppo!
Mo sono curiosa...
Sparlate pure di me, prego
Pallini, buongiorno!![]()
Uffi...e io niente? nessuno osa descrivermi?
Per quel che mi riguarda mi permetto di dire:
Biz: professionale, ironico
Euphoria: glamour, ingarbugliata
Quincy: mi dà l'idea di qualcuno che va trattato con delicatezza..ma un aggettivo solo non mi viene!!!!
Lucy: pungente, intelligente
Laskizoide: aggraziata, con buon gusto
zingarella allegra, curiosa
Ras marpione, educato
Ultima modifica di sulinari : 20-07-2008 alle ore 11.10.57
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mitica: sognatrice - giocherellona
sulinari: realista - profonda
sei uguale a gonzo...
che cavolo sono le BATTECCATE??? e comunque io SONO narcisista ed egocentrica, se volevi punzecchiare non ci sei proprio riuscito (come al solito)
grazie
grazie
grazie![]()
se va Alesxandra, me ne vado anche ioAlesxandra che razza di reputazione mi sto facendo qua dentro
abbandono la palla, addio
Sulinari sembra un'attrice uscita da un film della commedia italiana delgli anni 70 - malinconica
buongioooooooooooooornoooooooo...uff stà psicologia di comunità,come si dice dalle mie parti,"me ne sta portando",non mi entra proprio in testa,ma mi stò in ogni caso accanendo perchè l esame sarà mio
dunque,mi sono ritagliata 5 minuti per fare un salto qui e a sto punto il giochetto lo voglio fare pure io...
diciamo pure troppo sensibile
eh si,purtroppo sono un pò tanto malinconicaOriginalmente inviato da *-ras-*
hi hi claudia,sul conviviale concordo,sul serena invece non tanto ma mi piacerebbe(si vede che ancora non mi conosci bene)
allora....
rasnon c è niente da fare,considera che forse un pò "provolone"lo sei sul serio,visto che sono l ennesima persona che te lo dice
bizmolto professionale-rassicurante
tesmaaahalla mano-semplice(in senso buono eh)
monellinamolto dolce-disponibile
sulinaril idea che mi da è quella di una persona molto sicura di se,che riesce sempre a trovare una soluzione
euphoriaforte-ironica
mh....per gli altri vedrò di rimediare in questi giorni...
ma grazie cara...realista non so...oscillo tra il pessimismo e i sogni cretini
grazie Ras!!!!!!! mi hanno detto che starei bene in qualche commedia un po' boccaccesca di quelle degli anni '70, in effetti. si vede che ho quell'aria lì, boh? non so in che senso lo intendi tu... ma per me è assolutamente un bel complimento![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
SUli: nel senso che sprizzi sensualità da tutte le parti e sei genuina nei modi di fare![]()
noooo da te non me lo sarei mai aspettato...sei anche la mia preferitaQuincynon c è niente da fare,considera che forse un pò "provolone"lo sei sul serio,visto che sono l ennesima persona che te lo dice![]()
spezziamo una lancia a favore di ras: non è provolone, non ci prova lui!!! sono tutte menzogneeeee....il mio papino è serioè solo molto gentile e buono