Ma quando arriva fine luglio?????![]()
![]()
![]()
Ma quando arriva fine luglio?????![]()
![]()
![]()
Ho troppa fame,ma devo riuscire a non trasgredire la dieta....ci riuscirò?
Bevi PAX.. bevi tantoè l'unico modo
| 14.34 |
Santo uomo ..
"Posso tollerare la forza brutale, ma la ragione brutale e' intollerabile. Vi e' qualcosa di vile nel servirsene come arma; e' come colpire alla schiena l'intelletto."
Ma lol![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Dai su ti prego ti prego ti prego, anche questa no, per favore, risolviti da sola ti prego ti prego
Farò la brava
Dalle analisi del sangue risulta che mi sono dimuniti un sacco i globuli bianchi.Il dott. mi ha dato vitamine e aminoacidi da prendere.Ma a cosa cavolo servono i globuli bianchi?![]()
Mi sta pure antipatico quel dottore![]()
servono a difenderti, i globuli bianchi, penelope![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ecco infatti..in pratica non ho difese..il dottore è tranquillo ma a me che da un anno all'altro siano così diminuiti mi rende dubbiosa.
Mah.
perchè a volte proprio non lo capisco??
ma mica solo a lui??
ma sono io ke mi faccio i cinemi in testa o....??
BOH BOH BOH
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mi sento che non servo a niente![]()
servi a noiOriginariamente postato da saraflorence
mi sento che non servo a niente![]()
![]()
Originariamente postato da Penelope*
servi a noi![]()
davvero???
grazieeeeeeeeeee
![]()
io non avrò molta voglia di lavorare...ma cazzarola te mi batti... ti lamenti x 4 ore la mattina? non c'è piu religione. l'avessi avuto io il tuo lavoro!!!![]()
![]()
16.15
cioè te hai fatto un incidente che era colpa tua e prendi piu di me?ma io rischio di nn giocare piu!
![]()
perchè sono così furiosa & rincoglionita? mi sono quotata invece di editare! uff![]()
![]()
Ultima modifica di Giadina#5 : 12-05-2005 alle ore 16.19.53
Per Saraflorencegrosso (concordo con Penelope
)
Per Penelope dai meglio così tutti i problemi oracosì poi starai almeno ben, leggi bene, ma con attenzione, nientepopodimeno che, due giorni senza
Coccoline sparse per Saraflorence e Penelope
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le voglio pure io le coccoline![]()
![]()
![]()
| 17.07 |
![]()
![]()
Tra un'ora devo uscire e sto sbragata a fare un cavolo.. devo stendere i panni, devo andare a prendere la sabbia al gatto e lavarmi i capelli...
Incoscienza pura![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ma si possono disattivare le sinapsi? che me ne faccio di tutte ste sinapsi che funzionano, funzionano, funzionano e mi si ingrippano!!!!
vendesi sinapsi in buono stato al miglior offerente, prezzo concordabile, astenersi perditempo, geni che capiscono tutto, profittatori. contattare morrigan (se non risponde subito, riprovare, vuol dire che sta cercando di non pensare..)