Dunque, io mi ero iscritta nel primo esame della lista, quando ci si poteva iscrivere, cioè Fondamentei di Psicologia Socaile, me lo aveva detto il prof di iscrivermi lì se ero del quinquennio, xcui è quello delle 120?
Qlkuno sa aiutarmi...?
Dunque, io mi ero iscritta nel primo esame della lista, quando ci si poteva iscrivere, cioè Fondamentei di Psicologia Socaile, me lo aveva detto il prof di iscrivermi lì se ero del quinquennio, xcui è quello delle 120?
Qlkuno sa aiutarmi...?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
finalmente...meglio tardi che mai....in bocca al lupo a tutti per domani!!!Originariamente postato da Mariella
Alle 10 di sera Aiello si è fatto vivo, alleluiaaaaaaaaa!!
Crepi sempre di più il lupoOriginariamente postato da NunKiStaR
finalmente...meglio tardi che mai....in bocca al lupo a tutti per domani!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
sai una cosa? Concordo! io però sono fuori dal club perchè posso lamentarmi di tutto e tutti ma non del mio amoreOriginariamente postato da HeavyDevil
Sono e resto fermamente convinto del fatto che le donne si cerchino un ragazzo stronzo semplicemente perchè altrimenti non saprebbero di cosa lamentarsi![]()
![]()
In bocca al lupo a chi domani ha esami!
Ciao sorella di emme (lo so sono un pò in ritardo...)!!... già che ci sono.. ciao emme!!
Ash stai benissimo con le treccine e che invidia quell'abbronzatura... io come al solito invece ho il colore delle mozzarelle.. mi è venuta fame...
Ok ciao a tutti vado a ripetere gruppi!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da sunrise83
che tristezza...la tua teoria è ancora meno incoraggiante della mia... e benchè partano da presupposti diversi il risultato è uguale...
teoria dell'equifinalità... emh. scusate... sapete Lasio... basta, vado via!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao a tutti!!tra un po' vado a nanna!!son troppo stanca!!grazie tina e petit per il contatto!!!
anke io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeee
Melly anche il mio è a disposizione nel profilo...Originariamente postato da MellyMemy
P.S.:ragazze e ragazzi, di chi di voi posso prendere il contatto msn?così se c si becca online possiam kiakkierare... fatemi sapere!!!grazieee
ragazzi per chi lo vuole prendere, nessun problema!!!!![]()
Crepi il lupoOriginariamente postato da ianaiana
In bocca al lupo a chi domani ha esami!
!
Mary
"The Crow"
Domani il lupo scoprirà di avere un tumore ai testicoli
L'attesa che intercorre tra il dubbio e la gioia si chiama paura
sera ragazze son appena tornata ero a cena fuori col mio amore facciamo due anni oggi
c'erano anche dei nostri amici fra cui quelli col bambino, ta bonu!!me lo sono tutta spupazzata è un amore
ora se ho voglia leggo qualcosina poi la nanna
gli starei vicina e basta...in questi casi c'è poco da dire, basta ascoltare....e cmq una ciste nella pancia nn è nulla di grave.Originariamente postato da elenaaaa
sono troppo impensierita, ho bisogno di un vostro parere![]()
![]()
cosa pensereste se una vostra amica vi dicesse;
" devo essere operata per una ciste nella pancia"
...... io e il mio ragazzo ci teniamo fin troppo testa...... se nn stiamo attenti a venirci incontro l'un l'altro passiamo tutto il tempo a sbranarci a vicenda...e per quanto possa essere a volte divertente nn va beneOriginariamente postato da petitstella
Io personalmente ho cercato un ragazzo "stronzo" se lo vogliamo definire così perchè ne avevo abbastanza di quelli che anche quando sanno che sbagli ti dicono: si amore, certo amore, hai ragione tu...![]()
e volevo qualcuno che sapesse tenermi testa non che avesse paura che lo sbranassi
![]()
![]()
Originariamente postato da HeavyDevil
Domani il lupo scoprirà di avere un tumore ai testicoli![]()
buongiorno
aiutooo che sonno!
ora mi preparo e vado da aiello, se volete fare altre carrambate io ho i capelli castani lisci e una borsa blu scuro di hello kitty, e soprattutto penso starò vicino ad una negretta con le treccinefermatemi mi raccomando! baci!
dimenticavo...
buona giornata ragazze e in bocca al lupo a chi oggi ha l'esame, io oggi devo studiare il + possibile, tanto x cambiare..
Buona giornata a tutti! Io sto ripetendo Lasio dalle 6.30... ora ho fatto colazione e finisco di ripetere... poi... vado a votare e poi inizian i laboratori .. qualcuno oggi seguirà con me famiglia alle 10 e comunità alle 15? avrò una magliattina rosa sisley.. borsetta e scarpe bianco-panna. Non siate timidi...
Cmq ora vado Lasio mi attende!![]()