no, sono appena andata dal parrucchiere anche se sono allergica al taglio di capelli!!
l'udm ha passato una bella giornata?
no, sono appena andata dal parrucchiere anche se sono allergica al taglio di capelli!!
l'udm ha passato una bella giornata?
non è stata il massimo, visto che ero a lavoro, però grazie a delle piccole cose, sono stata bene.
l'udm non riesce a rispondere a tutti gli sms, che le stanno arrivando?![]()
no
l'udm è dispiaciuta perchè ha perso aurora su msn?
eeehhh??? chi è???
l'udm deve andarsi a lavare i piedi perchè quando si è tolta le scarpe da ginnastica ha capito che non c'era altro rimedio?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
perchè sono io Aurora
.
vieni qui.
x Gemma: no, niente scarpe da ginnastica.
l'udm vorrebbe sentire la vocina deliziosa di una persona?![]()
si, e tra poco sentirò quella voce...
l'udm oggi ha un dolore al piede terribile?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no no i miei piedi stanno benissimo!
l'udm vorrebbe un massaggio?
forse si...!!!
l'udm vorrebbe andare a letto ma non riesce a staccarsi dal pc?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no veramente vorrei uscire!
cosa farà invece l'udm?
fra poco staccherò che sento caldo davanti il pc!!
l'udm prima di andare a letto manderà un sms al suo ragazzo o ragazza?
lò chiamo direttamente!
l'udm è single?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si, ma immagino che si era capito!
l'udm ha un hobby?
no, non sono single
l'udm è diventato rosso come un'aragosta?
Vittime, non lo siamo tutti?!
adoro occuparmi delle mie piante....
no, non sono rossa perchè sto facendo moooooolta attenzione a prendere poco sole!
l'udm mangerebbe del cioccolato?
(Haruki Murakami)
no adesso mi sto mangiando un piattone di insalata
l'udm porta le unghie lunghe?