Morning palluzzedde....
che mal di testa![]()
che si fa da queste parti??
Ieri sera pensavo a te(lo so, sono palla dipendente) e a questa frase...perchè passando per il lungo mare c'erano tante bancherelle e c'era......lo zucchero filato!!!!
non sapevo se prenderlo...fotografarlo...spedirtelo....volevo fare qualcosa!!!!
Alla fine te lo sto solo dicendo....
Oi!!!ma che dici???niente che non va!!!
![]()
![]()
Rischiati e ti riprendo per le orecchie!!!
Poi vediamo...allora
Laski: intelligente, presente e dolce....
Suli: intelligente, "verace", delicata...anche se fa(ed è) la donna forte...mi dà la sensazione che abbia bisogno di protezione
Mitica: la "conosco" meno degli altri...ma mi sembra disponibile e affettuosa
Ultima modifica di saruccia84 : 20-07-2008 alle ore 12.16.01
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io saruccia la trovo fantastica...è pazza(in senso buono)e ha sempre una parola carina che chiunque![]()
A direi l vero non sono affatto sicura di me...
adoro questo provolone...cioè qeust'uomo!!!!
Saruccia.....che dire...come scrivevo sopra, sono pochissimo sicura di me,però sì, mi considero una personcina abbastanza forte, ormai.
A dire il vero non mi sento tantissimo bisognosa di protezione, quanto di comprensione, cosa moooolto complicata da trovare.
Però vi ringrazio per le cose carine che mi diteeeeee soprattutto ci avete anche preso parecchio a parte certi dettaglietti
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
![]()
![]()
troppo buona
già...comprensione....mentre scrivevo di te...ti immaginavo bisognosa di un abbraccio..hai presente di quegli abbracci che ti avvolgono??quelli veri...quelli dove sparisci tra le loro braccia...ecco....beh...e ti immaginavo con Biz...deformazione professionale??
![]()
Quincy - la classica donna mediterranea , anche se triste riesce a trasmettere solarità , generosa ed affettuosa
Sulinari : è una stakanovista - docente , psicologa e studentessa , inoltre ha una casa a carico , penso che io mi sarei sparata primae poi ha molto senso pratico secondo me
Psychodany : è dolcissimainnamorata
caparbia
Zingarella : ironica , intellettuale , divertente
Morgana-z : una siciliana doc , ospitale , una donna molto colta , sensibile e affascinante il modo in cui espone le proprie opinioni![]()
Non ho tempo di leggere tutto quello che avete scritto...
Passo solo per un salutino, eh...iniziate a incrociarvi per me, ok?
Domani a quest'ora potrei già essere libera!![]()
bè,mettiamola così,magari non lo sei,ma il solo fatto di poter apparire così agli occhi di qualcuno può essere una cosa buona no?
hai colpito nel segno per quanto riguarda la generosità ed affettuosità
forza giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ma siamo in Pet Therapy da un sacchissimo!!!
chi ci dà una spintina???
edit: ma io mi dimenticai di qualcuno??
no vero??alla fine ho dato aggettivi su tutti...![]()
cucciola....mi immagini esattamente come sono allora.
ho un bisogno di un abbraccio che guarda..è inquantificabile.
E posso dire, con cognizione di causa, che gli abbracci di Biz sono decisamente avvolgenti (anche solo per questioni logistiche, io sono mignon, si sa)
Cavoli mi dai sentire brava.....![]()
aggiungo che a me alcune fanciulle del forum in particolare, come Saruccia, Alexandra, Euphoria fanno venire molto senso di protezione...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
tu che sei modapplicati
mii raga ieri sera in spiaggia c'erano rtl 102.5 e due tizi che selezionavo aspiranti miss italia.Dio mio mai mi sono sentita cosi brutta![]()
perchè non era la ragazza stessa che chiedeva i dettagli , ma proprio tra la gente spuntavano due gorilla che cercavano bellezze stratosferiche ed esordivano : vuoi partecipare bla bla bla?![]()
Da qui io la spintina non la posso dare
Ma ora mi applico uguale
Brutta??ma che cabasate dici???
Ma poi scusa....non so se hai mai visto miss Italia...io in effetti praticamente mai perchè non mi piace...ma facendo zapping qualcuna la vidi...
secondo te sono tutte belle??
ma quando mai???
e poi....nel cervellino...che cosa hanno?? non tantissimo....non faccio di tutta l'erba un fascio...ma insomma la maggior parte non sono mica delle cime!!!
Meglio tu![]()
Ma quanti complimenti
Che facciamo, calciamo la palla?
Apriamo una votazione sul prossimo luogo
Tra le ultime miss Italia, l'unica per la quale mi sarei umiliato è la Chiabotto, riguardo le altre edizioni vedo molte ragazze per strada più belle
Magari in televisione rendono meno che dal vivo![]()
Ultima modifica di Biz : 20-07-2008 alle ore 12.58.39
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.