l'upm oggi ha l'esame![]()
l'upm oggi ha l'esame![]()
l'upm lavora fino al 18 luglio![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm ha 21 anni .... beatat te!!!!![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
L'upm ha postato prima che Ops fosse bloccato
l'upm ha postato dopo che ops si è sbloccato
incrocio le dita (anche se non so perchè) per l'upm![]()
Devi sapere, upm, che sto aspettando l'esito di un esame
allora in bocca al lupo upm![]()
grazie, carissima Upm
il mio upm è un pò ermeticoa parte il nome , che è di livorno , che è un filosofo e che forse ha una figlia
non so nient'altro
![]()
felice di ritrovarti, upm!!!! sei la prima opsiana che incrocio dopo il blocco di ops!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha iniziato a scrivere nel thread palla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm si curò con l'agumentin![]()
L'uom ha preso 30![]()
![]()
l'upm mi sembra sempre molto affettuosa....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)