penso che non è vero amore.........
perchè d'estate ci si può divertire anche con il proprio partner
rigiro
penso che non è vero amore.........
perchè d'estate ci si può divertire anche con il proprio partner
rigiro
Penso , che come moltissimi uomini, dissacrano i sentimenti e che meritano una bella girata di tacchi e tanta, tanta, tanta compassione......
rigiro
Buona vita a tutti!
idem per le donne!! Anche se non penso siano in tante, che legate a un uomo, con leggerezza lo cornifichino.....Questa è più una cosa di uomini..
rigiro
Buona vita a tutti!
patetico e troppo stupido da persone immature
quando avete pianto l'ultima volta? (mazza che domandone che ho fatto)
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
l'altro giorno mentre guardavo il film su sky della storia di Roosvelt (si scriverà così) la scena in cui dopo aver fondato il centro di riabilitazione x i poliomelitici (infatti Roosvelt aveva la polio) c'era la bambina che era guarita ed era riuscita a camminare.
PERO': ho pianto poco...erano più delle lacrime; e poi la scena era costruita appositamente x fare quest'effetto; e poi ero appena alzato e stavo facendo colazione...e poi sono un uomo quindi non posso dire di piangere![]()
rigiro
Ultima modifica di Johnny : 28-07-2006 alle ore 22.00.01
un attimo fa
rigiro
oggi pomeriggio !
Un'ora fa...
Rigiro
Credo due anni fà
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...era la primavera del 2003... finiva definitivamente una storia nata nel lontano 1997...
rigiro...
ieri
quend'è stata l'ultima volta che avete riso a crepapelle?
non me lo ricordo più....
Quando l'ultima volta che vi siete sentiti senza speranza?
Ieri sera, proprio di gusto
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Una settimana fà![]()
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
a crepapelle verso natale. Vi spiego anche xke:
c'è un'associazione che organizza una mostra di presepiu a natale, uno che conosco fa parte di quell'associazione. Una signora telefona dicendo che la settimana dopo verrà apposta da Milano x portare un presepio prezioso, e di preparare una pedana di UN METRO X UN METRO su cui mettere il presepio.
Nel frattempo fervono i preparativi x preparare la pedana, un tram tram di telefonate e di lavoro x questo fantomatico presepio gigantesco.
La pedana viene preparata, il tale che conosco si reca nel luogo della mostra, e aspetta questa signora che deve portare questo presepio di 1 METRO QUADRATO.
Il tale è sull'uscio della mostra, che aspetta questo presepio direttamente da Milano...passa un'anziana signora...."è qui la mostra di presepi?" Il tale, "si, vuole vedere la mostra?", la signora: "no.... ne ho portato uno...!" Allora il tale pensa: questa è la signora del presepio, e dice "ah, lei è la signora X, il presepio sta arrivando?" (pensando che stesse x giungere un camion, o un auto piuttosto capiente x contenere tutte le statue del presepio). E la signora fa:" no, ce l'ho qui con me!", entra e con molta calma appoggia la BORSETTA sul tavolo....la apre....tira fuori carte...carte...carte....a un certo punto estrae una scatoletta, quella che si usano x i gioielli: la apre...escono di nuovo fiumi di carte: ecco, lì dentro c'è il presepio: sono 3statuine: s.giuseppe, maria e Gesù bambino. La statua più grande è alta si e no 3 cm.
Quando se n'è andata arrivano tutti gli adetti alla preparazione della mostra e si è riso x ore.
rigiro
Ultima modifica di Johnny : 29-07-2006 alle ore 11.34.37