oggi forse no...ma non si può mai sapere...
l'udm sta per staccare da ops?
oggi forse no...ma non si può mai sapere...
l'udm sta per staccare da ops?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
l'udm sta bevendo litri e litri d'acqua?
Alessandra
sono arrivata a mezzo litro...ma solo perchè sono uscita e non ho portato dietro la bottiglietta!
l'udm è a dieta?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si, dovrei....ma ultimamente mi sono concessa qualche vizietto...
l'udm si piace in costume?
non tanto...
l'udm si piace?
(Haruki Murakami)
abbastanza
l'udm ha una parte del corpo che gli piace in modo particolare?
sì, il nasino!!!
L'udm ha già pranzato?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
non ancora!
l'udm sta facendo pausa pranzo?
sìsì e ora vado un po' fuori all'aria aperta!!!
L'udm pomeriggio andrà a comprare qualcosina?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
si mi tocca 1 mese di centro commerciale
l'udm cosa farà nel pomeriggio?
studio
l'udm sa già cosa mangia a pranzo?
sì..un piatto di pasta e basta
che tempo fa all'udm?
caldissimo...
l'udm ha mangiato cose buonissime a pranzo?mamma i love you
![]()
pane, affettati e una bella mela rossa....
l'udm ora va a farsi fare un massaggio?
(Haruki Murakami)
con questo caldo no!!!
l'udm è attratto da un altro uomo o donna più grande?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...