Quando ho perso un posto di lavoro a tempo indeterminato....per poche persone.....
rigiro
Quando ho perso un posto di lavoro a tempo indeterminato....per poche persone.....
rigiro
Buona vita a tutti!
Guarda, non saprei dire un giorno esattamente. Però era una sensazione che ho provato spesso tra i 16 e i 19 anni.Originariamente postato da Morgenduft
Quando l'ultima volta che vi siete sentiti senza speranza?
tra i 20 e i 21 anni circa
rigiro
quando dovevo tradurre pagine su pagine dall'inglese e non conoscevo la lingua....tuttora mi stupisco di essere riuscita nellimpresa!!
Se avete informazioni o dritte : per esami o per concorsi o ancora per lavoretti....le dite all'amico .....le dite ad altri....le dite a tutti ....o ve le tenete per voi e po dite <<pensavo lo sapessi già.....>>????
...............e siate sinceri!!!!!
ok, sinceri: per concorsi e lavoro non dico tutto, tranne se l'altra persona è davvero amica, allora quello che so glielo dico. all'università ho sempre detto tutto, a chiunque, anche se era uno sconosciuto nel corridoio.
rigiro
All'università dico tutto assolutamente, anche al primo che passa
Per il lavoro, anche se per ora sto a zero, penso che terrei qualche informazione per me
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
In università dico tutto a tutti, per il lavoro dipende, se è un periodo che sono a posto lo dico a tutti se no me lo tengo per me oppure lo dico solo alle persone pù vicine
All'università dicevo tutto tuttissimo, tanto al max andavamo bene in 2. Ora nel lavoro ho alcune (poche!!) persone con le quali condivido tutto, le altre faccio che si arrangino un po'...
Domanda: qual'è l'ultimo libro che avete letto?
il codice da vinci
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
harry potter e l'ordine dalle fenice
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
V.Picul "Pariggi per tre giorni"
rigiro
K&K
angeli e demoni di D.Brown
c'è un quadro che vi piace particolarmente? quale?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
L'abbraccio di klimt
rigiro