• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1258 di 4439 PrimoPrimo ... 2587581158120812481256125712581259126012681308135817582258 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,856 fino 18,870 di 66577
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 10.17 |

Mah buongiorno opsiani.
    Caffè latte freddo ghiacciato e lavori per casa da fare (e 0 voglia di farli)
    Sogni che vengono a ricordare cose che non vorrei e dormite lunghe.
    Ho gli esami a breve e nn so niente, domani devo consegnare un sito e nn ho fatto niente..

uhm
    tutto nella norma

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buona domenica a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Io mi chiedo: ma come fanno "alcuni soggetti" a definirsi psicologi, anzi meglio psicoanalisti?

TErrore da fine del mondo...ho rischiato la fissione nucleare nel mio pc winzozz...
    Ho sudato realmente...il pensiero di non potermi più collegare a Ops e soprattutto perdere la mia identità di QUARTAAA!!!!
    no no non fatemi pensare...

PS Haru...vai tranquilla...ci siamo NOI a portarti fortuna!!!!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.47

PANTERE SPEZZANO POLIZZI 9 A 0 IN 4 INNINGS la prima E 20 A 0 IN 3 INNINGS la seconda...2 HR ALL'ATTIVO...CHE POTENZA AMISCIIII!!

ps. la vostra giadina infortunata entra batte valido da 2 punti e esce!!! il bello di essere una macchina da guerra!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    un bacione a tutttiiii! me ne vado a firenze e poi da martedì fino a domenica MAREEE sperando sinceramente che il tempo migliori comunque sia non mi farò sciupare questa mini vacanzina dal tempo metereologico liguria arrivooooooooooo e tra una settimana mi spupazzo la chiarinaaa

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da castagna
    TErrore da fine del mondo...ho rischiato la fissione nucleare nel mio pc winzozz...
    Ho sudato realmente...il pensiero di non potermi più collegare a Ops e soprattutto perdere la mia identità di QUARTAAA!!!!
    no no non fatemi pensare...

PS Haru...vai tranquilla...ci siamo NOI a portarti fortuna!!!!
    Nooo momenti ci giocavamo la quarta
    nn ci posso pensare

{e grazie.. che ne ho bisogno proprio }

| 14.53 |

Si. Oggi ti prenderei a pizze. Sul serio.
    Sono di una linearità tale che.. basterebbe così poco, porcamiseria!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

testina che sono

Oggi pur di trovarmi qui condividerei lo spazio anche con uno squalo

comincio ad impanicarmi per gli esami devo studiare devo accidenti a me e alla mia testa per aria
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ufff domenica sbadigliante......sono indecisa sul da farsi: o finisco finalmente un quadro, o guardo un film in dvd o leggo il libro che sto finendo o disegno un'altra vignetta del mio fumetto, o comincio a lavorare sull'altro fumetto che devo spedire o mi infilo a letto, ronfo, ciondolo.....
    mo faccio così: mi guardo il film prima che arrivi gente a rompere, poi dipingo un pò e vedo di finire sto quadro malefico, poi me ne torno in camera mia e comincio il nuovo fumetto (non mi piace la traccia, però....l'ispirazione non viene), dopo, con il grafos ancora grondante china, metto mano ad un'altra vignetta della 4 tavola del fumetto già cominciato. dopo ceno con yogurt, vengo su ops a postare qualcosa, alle 23;00 altro film, alle 1;30 torno in camera, leggo il libro, ascolto canzoni tristi che non fanno mai male et voilà, la domenica è passata, siore e siori....ed io ho fatto finta che invece di essere insonne sono una che ha mille cose da fare....questa si chiama organizazione....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi sono troppo incavolata....riesce a rovinare qualsiasi cosa....non mi va neanche di vederlo...potrei fingere di stare male...

Sto gonfiando il mio Ipod come la torta pasquale di mia nonna Dora Firmina...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie a tutte cmq
    Sono contenta e non mi lamenterò per un pò promesso
    L'unica cosa che mi preoccupa è che come visto la causa è il mio stato di salute attuale.Finirò di prendere le medicine prescritte e vediamo.
    Forse se studiavo medicina era meglio...in casa mia ultimamente sembriamo tutti impasticcati Sempre visite e analisi..che angoscia.

X Eleonora

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ma che bel fine settimana ....una caviglia slogata super dolorante per me e un presunto menisco rotto per il mio ragazzo ...non aggiungo altro...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ke skifezza mi sento ora....com'è possibile?stamattina stavo alle stelle....
    ma com'è???????????????????????

sxiamo passi xkè nn lo sopporto....help!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    il mal di gola a metà maggio...ma che 2 balle

Pagina 1258 di 4439 PrimoPrimo ... 2587581158120812481256125712581259126012681308135817582258 ... UltimoUltimo

Privacy Policy