che mi sono perso?? che sono queste immagini??? dov e la mia opsmogliettina?
vi ono mancato???
chi mi spalma la crema dopo sole visto che sono un po bruciacchiato?![]()
che mi sono perso?? che sono queste immagini??? dov e la mia opsmogliettina?
vi ono mancato???
chi mi spalma la crema dopo sole visto che sono un po bruciacchiato?![]()
grazie mille per le immagini molto bellissime per me!!!!!
e ...Saruccia, non riesco a reputarti, ma sono d'accordo con te su quello che mi hai scritto. E' una persona che stimo molto, in effetti.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Faralas....Non fare proposte indecentiche poi tua moglie ti picchia con il mattarello
...anche se non abbiamo sue notizie
sappiamo solo che fece l'esame e che pareva fosse andato bene...dopo di che ci abbandonò senza avvertimenti...![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma che belle foto che mi avete messo
grassssssssssssie a tutti![]()
Saretta, mi sono assentata un giorno e qua avete fatto questo bel gioco...
Ieri ero con il mio amore che ha avuto la giornata libera quindi diciamo che....beh...avevo altro per la testa!
Stamattina poi sono stata al mare e oggi pomeriggio sono stata a fare un giretto sonnacchioso per ops...!!!!
ho bisogno di un pochino di tempo per risintonizzarmi...e per ora crollo di sonno...
intanto vi mando un carico di baciuzzi!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
in che consiste sto gioco??![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Bellissimeeee!!!
grazie grazie Quincy ed Eu....
Di niente Far![]()
ieri sera avevo il nervoso perchè dopo essere arrivata col mio ragazzo puntuale davanti alla pizzeria, aver prenotato e aver aspettato li davanti come una scema gli altri per 40 minuti, uno dei ritardatari arriva fresco come una rosa e dice "allora visto che è tutto già prenotato vado a fare un giro!!" gli stavo mettendo le mani in faccia....ero talmente nervosa che li stavo mandando tutti afffffffffffff!!!
grazie eu!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
dov e che li stavi mandando?? diccelo bene che non abbiamo capito![]()