Perchè sto pensiero a periodi viene e mi frulla nella testolina?
Perchè sto pensiero a periodi viene e mi frulla nella testolina?
Maledette tutte le volte che non riesco a pronunciare le erre![]()
![]()
Ultima modifica di Nero 000 : 24-08-2011 alle ore 21.35.12
Quando si dice "sudarsi la giornata"Caaaaaaaaaaaaaaaaaldo!
![]()
chiamala ingenua questa!
Il nostro Io è disperso.
Quando si fanno delle scelte, delle scelte importanti, fondamentali, è chiaro che insieme agli aspetti positivi ( indiscutibilmente positivi ) ci possano essere anche degli effetti collaterali negativi o, quanto meno, meno "attraenti"...
Il problema è che mentre il lato positivo della faccenda viene rapidamente introiettato, digerito, dato quasi per scontato, gli aspetti negativi saltano fuori alla lunga e ti pesano ogni giorno di più, c'è una specie di "effetto accumulo".. Finchè ti sembra che ci siano solo loro... Mentre alle cose belle e "veramente" importanti non ci fai quasi più caso...
Ma tu sei grande e grosso, ti consideri pure intelligente e queste cose le sai benissimo, per cui basta così!...
Del resto, farsi venire i dubbi adesso, a cose abbondantemente fatte, è cosa cretina, un esercizio di onanismo cerebrale assolutamente inutile e privo di senso...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 24-08-2011 alle ore 23.54.51
Bene..credo che prossimamente mi unirò all'allegro gruppetto di arzille ultra ottantenni, di cui fa parte la zia di mia madre, nel loro annuale "viaggio della speranza" in quella miracolosa Spa!
Ecco...a me altro che cure termali, mi ci vorrebbe proprio l'acqua di Lourdes, ma se tornano ringiovanite loro... io qualche beneficio dovrei pure averlo no?
ahia!!!
![]()
alla finestra, aspettando venti freddi dalle coste del nord
Chi pensa solo ai soldi, di soldi perisce. P.S. Chi pensa solo alla ..., di ... perisce![]()
Nero
beh mi piacerebbe davvero veder morire qualcuno di stupidità!![]()
la verità è k io nn sono quel genere di persona purtroppo....non sono tagliata per non avere neanche un pensiero per la testa,per essere a lungo felice e serena...ci sarà sempre qualcsa che mi tormenta,che non mi fa stare tranquilla.questa sono io purtroppo.
Bello quando sei geloso![]()
(Gli ignoranti parlano per frasi preconfezionate)
Gli ignoranti parlano sempre delle stesse cose.
Sento che sta per ripiombarmi lo schifo addosso!!! Questo tuo silenzio mi sembra più distruttivo che valutativo o intraspettivo! Perchè fai diventare sempre tutto esasperatamente complicato!
Amo'...prova a guardare la cosa da un altro punto di vista...
Almeno con me non rischierai di annoiarti mai!
![]()