Penso di no, è quel genere di cose per le quali prediligo l'approccio dal vivo. L'udm , invece?
Penso di no, è quel genere di cose per le quali prediligo l'approccio dal vivo. L'udm , invece?
Styrofoam Crown
Approccio dal vivo: li assembla mio marito
L'udm sta guardando il Ciclone per la 32esima volta?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
No, ho visto The Mule con Clint Eastwood.
L'udm guarda mai qualche quiz ?
Si a volte.
L'udm è preoccupato\a per il proprio lavoro in questo periodo?
Avendone due, uno non molto, l'altro sì, un poco mi preoccupa.
E l'udm?
Styrofoam Crown
No, ci sono altre cose che mi preoccupano al momento
L'udm ascolta musica per rilassarsi?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
A volte.
L'udm legge gli effetti indesiderati del bugiardino prima di assumere un nuovo farmaco?
No. L'udm riesce a gestire i propri capelli in questa fase di serrata dei parrucchieri ?
Si perche ho spuntato da sola le doppie punte
L'udm beve delle tisane ?
Ogni tanto sì. L'udm invece?
Si, sono un'esperta sui gusti delle tisane
L'udm ha letto un libro o più di Sepulveda ?
Styrofoam Crown
Tre (Il vecchio che leggeva romanzi d'amore, Diario di un killer sentimentale, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare)
E L'udm?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
No non ho mai letto niente di lui, anche se chiaramente so chi era. L'udm ha piantato ortaggi nel giardino o sul balcone?
Styrofoam Crown
No, i miei unici ortaggi sono in frigo e in freezer, io non so portare avanti nulla
L'udm ha un argomento studiato a scuola di cui si ricorda molto bene?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Letteratura italiana. L'udm ?