*Vale e Mete che ci portano alla loro casetta nuova in anteprima dove scopro che c'è pure il divano x noi
*essere emozionatissima x la sua laurea
*martediiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
*Vale e Mete che ci portano alla loro casetta nuova in anteprima dove scopro che c'è pure il divano x noi
*essere emozionatissima x la sua laurea
*martediiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Gli atrociOriginariamente postato da darcylia
[B
* il concerto degli Atroci allo Scandellara.....MITICI!!!!!! [/B]![]()
![]()
* un vecchio amico che si fa sentire per poter festeggiare insieme la fine degli esami![]()
* sapere che tutti questi " No, domani non posso, devo studiare" stanno per finire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e presto farò una bella valigia e me ne vo'
* leggere gli articoli per la tesie scoprire che il mio vecchio inglese scassatissimo mi permette di andare abbastanza velocina
, anche e non sempre
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*sentirti pronto a chiamarmi ogni istante...pur di sentirmi...![]()
*sapere che la casetta alle Tremiti è già prenotata per noi!![]()
![]()
W L'ESTATE!!!!!!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
uscire con il mio babbo a fare spese![]()
e vedere che gli fa tanto piacere stare un po' con me
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Le ideologie sono libertà mentre si fanno, oppressione quando sono fatte. [Jean Paul Sartre]
[....154 pagine...]
Ultima modifica di Mia_Wallace : 03-11-2008 alle ore 23.20.54
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
* mezz'ora di relax assoluto () sotto il sole col venticello
* ( Mia![]()
![]()
![]()
)
*di chi mi vuole prelevare da casa e portarmi fuori a tutti i costi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
* ( Mia![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

*matteo che rimane a fare le nanne da me
*i miei in vacanza per un mese
*il matrimonio andato beneeeeee!![]()
*intravedere la fine della sesissione, vada come vada
*la piscina che andiamo a comprare con mia sorella domani per sguazzare in allegria
*fare il gelato
*cucinare per un mese quello che mi va![]()
*il babbo che mi compra la brioschina alla nutella![]()
*sempre il babbo che mi vede triste x il mio hard disk e mi porta una coccinellina trovata in terrazza
*le risate ieri sera a cena
*cercare di essere serena che nn sono questi i grandi problemi della vita e sorridere sempre
*la mia tesora che mi rimanda tutte le nostre foto![]()
* in giro in bicicletta per Bologna tutta la notte insieme ad un amico speciale....non mi divertivo così a un sacco di tempo!!!!
* Bologna di sera e di notte: in estate è davvero magica e fantastica
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*il gioco di CSI con Grissomche si congratula con me x come sono efficente a esaminare la scena del crimine e Catherine Willows che mi affianca nell'indagine{anche se preferivo Warwick
}
*i dvd che mi ha regalato Fra
*il mio inglese che nn è cosi poco scientifico come credevo
*la mia ciccina che inizia il suo primo lavoro da laureatama tanto si sa che va bene
*avere in mano carta penna e due guide x organizzare l'itinerario questa estate
*mandarmi i mess con la valeche sembriamo 2 amanti che nn si vedono da una vita da quanto siamo romantiche
*vascooooo domaniiiiiiiii![]()
...mi sei sempre piaciuta...![]()
*rivedere Pepe
*rivedere i miei genitori che sono tornati dalla Croazia ieri
*le foto che hanno fatto bellissime
*le persone che mi stanno vicino per l'esamema c'è anche chi mi butta giù..
*studiare in terrazza con il solicino
*sapere che ho quasi concluso un'esame che mi faceva tanta tanta paura... il 7 ho l'esame orale.. allo scritto ho preso 22![]()
![]()
*oggi: vado a prenotare il traghetto per la Grecia![]()
*... giocare benissimo!!! con tutti che mi fanno i complimenti e ringraziano fabio...
*...i messaggi di fabio troppo dolci!!!
*...fabio che gioca bene e fa valido qnd ci sono anche io e il suo compagno di squadra che grida: vai giado!!!![]()
*... un altro suo compagno che qnd mi vede dice a fabi: "...è quella?... mmh ciucciabile..." x dire carina...
*...il test x mail dell'aMMorola!!!:mecommossatanto: