• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 126 di 177 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,876 fino 1,890 di 2642
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

a me solo e soltanto a me che continuo a credere ancora nell'amore e che io povera cretina possa interessare a qualcuno,alla mia amica che vedendo che serata di merda che era pensavo solo a sbaciucchiarsi con il suo rgazzo senza capire che avevo bisogno di lei
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

Solo a me poteva capitare uno a cui dici il "grazie" più sarcastico di questo mondo e ti risponde serio, convinto e perfino lusingato quasi "prego, figurati, ma è stato un piacere"...

MAAAAVAAAAAFANGUUUUULOVAAAA'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

a questa str**** testa di c****
    che nopn è altro
    non è possibile aspettare così tanto per sapere come è andato un esame.
    non è possibile.
    è non è nemmeno la prima volta..
    che scrivo qui su di lei.
    mi ha proprio rotto . non sapete quanto la sto odiando..
    allora sai che c'è?!!?
    ma vaff********************************************** ***********************************
    a te e all'università.
    sono disposta a giocarmi la laurea per dirtelo in faccia. devi renderti conto di quanto bestia sei. e mo basta.
    hai proprio rotto.e io te lo devo dire.

Partecipante Figo L'avatar di gouaches

un vaffa a chi dice di non essere scurrile
    "Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"

info:
    freshcrabstoday lives in darkness

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

un bel vaffa al mio prof di analisi dei dati che fa dei compiti assurdi che solo flash riuscirebbe a fare
    un vaffa anche a mia madre,alle sue discussioni intuli e stupide e alle parole dette senza pensare

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

alle persone che fingono di non capire per fare i fatti loro... e a me che non so mai dire di no e tutti se ne approfittano

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    alle persone che fingono di non capire per fare i fatti loro... e a me che non so mai dire di no e tutti se ne approfittano
    ehhh!! quoto e rilancio con le persone che fingono di non capire per fare i fatti loro e che, dopo averti usato, si credono tanto furbe da fingere di cadere dalle nuvole giustificando il loro aver fatto finta di non capire con un bel "sai, in questo periodo non ci sono con la testa" ...tanto la gente è stupida eh.

ma ti assicuro che arriva un limite in cui davvero dici basta abbi fede nel tuo limite

Postatore Epico L'avatar di fly29

un vaffa... a questo benedetto esame.....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

vaffa al mio fidanzato che non capisce quando deve tenere la boccaccia chiusa!!!!!

se tua madre ti ha detto "non dire queste cose a mary" significa che non me le dovevi direeeeee

cos'è cambiato adesso?
    tu ti sei sfogato, e hai buttato il peso delle parole tutto su di me...come se non fossi già abbastazna stressata e angosciata di mio!!!!
    stronzo
    egoista
    e immaturo

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

un vaffa a chi pensa di essere acculturato e non è nemmeno in grado di scrivere una frase di senso compiuto...

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

un vaffa allo stress e al tempo che non che mai!
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

vaffa... e basta tentare di controllarmi la mail....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

un vaffa alle ingiustizie...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Un vaffa... a Trenitalia che ha treni squallidissimi , sporchi e puzzolenti e cariiiii...un vaffa...bello grande a tutta quella bella gente che si crede sto gran caz ,che pensa di sapere tutto e si nasconde dietro termini aulici e importanti per far sentire gli altri delle merde. L'ignorante è proprio colui che ostenta di sapere( Socrate) Imparate l'arte dell'umiltà cari miei, che quella nei libri non la trovate!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Mi mando affanculo di cuore che come al solito mi son messa a frugare dove non devo ed ho fatto un macello sul pc nonfunzionapppiùùùù

Pagina 126 di 177 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176 ... UltimoUltimo

Privacy Policy