• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 126 di 232 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,876 fino 1,890 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    grazie tipete!!!
    sapevo che prima o poi saresti passata a darmi notizie!

corro a vederlooo

tipete
    Ospite non registrato

allora commentiamo la puntata di oggi raffaele attore muahuahuahua mi fa troppo ridere la cosa
    renato odioso ma che cavolo vuole?e poi la storia di niko era una boiata bella e buona...odiosissimo
    marina ha rotto con quest ossessione per ferri e basta cavolo
    fine commenti

sweetmelody
    Ospite non registrato

mmmmm..Renato è leggermente ipocrita!Ha lasciato la moglie per mettersi con una donna piu giovane senza preoccuparsi dell' equilibrio di nico e ora fa il moralista con Giulia?
    Ultima modifica di sweetmelody : 20-05-2008 alle ore 08.21.50

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84

Infatti, quello che fa lui va sempre bene, appena Giulia si lascia andare lui si scandalizza....
    Cmq, la storia di Ferri si fa mistoriosa...quando ha gettato via la camicia non sembrava per niente turbato, o è meno grave di quello che si immagina, o gli hanno fatto un lavaggio completo del cervello; ma intanto Marina sta impazzendo a stargli dietro...chissà cosa succederà...

sweetmelody
    Ospite non registrato

secondo me,dentro quella stanza fanno scommesse sui combattimenti tra animali..oppure sette sataniche..cmq,se è così,ferri sta proprio messo male

tipete
    Ospite non registrato

anticipazioni Renato parla del legame tra Giulia e Petrit con Niko, intanto il ragazzo deve fronteggiare anche una temuta insegnante. Per lui, a rischio bocciatura, è insomma arrivato il momento del confronto con i suoi cari...

Silvia e Giovanna riescono a far sì che Fabiana si allontani da Maurizio. Ma, attraverso questa vicenda, Silvia rivive la sua esperienza passata con Achille...

La gestione "by Guido" della macelleria fa nascere alcune perplessità in don Gaetano, che riscontra delle irregolarità. Intanto lo scontro tra sorelle (Dolly e Assunta) per il controllo della macelleria stessa arriva al suo momento "topico"...

Luca conosce una nuova cantante della Starbox: Daria...

Elena vorrebbe far pace con Raffaele, ma lui sembra non essere molto intenzionato...

Crisi sempre più grave tra Franco e Giovanna. E nei loro problemi si inserisce Michele, che con Giovanna condivide... un bacio!

Petrit è amareggiato per i sentimenti negativi che Niko gli dimostra...

Marina centra l'obiettivo: la stanza segreta della Casa dei Giochi... per lei non è più segreta! Ma la donna rimane sconvolta da quello che scopre...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

tipete grazie delle anticipazioni
    ci sono alcune cose che non mi aspettavo proprio!!

comunque renato adesso sta un pò esagerando...addirittura accusare petrit di stare con giulia solo per i soldi io in realtà spero ancora che tornino insieme però lui ultimamente non si regola più!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    tipete grazie delle anticipazioni
    ci sono alcune cose che non mi aspettavo proprio!!

comunque renato adesso sta un pò esagerando...addirittura accusare petrit di stare con giulia solo per i soldi io in realtà spero ancora che tornino insieme però lui ultimamente non si regola più!
    si anche io non mi aspettavo delle cose e sono rimasta un po cosi...mah

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragazze a me invece la storia fra Petrit e Giulia non piace proprio.....mi sembra solo un abbaglio..insomma Giulia non si trovava in un periodo felice..Renato che flertava con una di 20 anni + giovane, Niko che ne combinava una dietro l'altra....insomma credo che Petrit ha rappresentato soltanto un momento di felicità dovuta alla situazione......
    cmq Renato esagera....pure lui non è stato da meno!!! povero Niko!!!!

Ferri secondo me è coinvolto in una setta.....ho pensato che all'interno della stanza si afcessero cose del tipo: "parlare con i morti.." (credo che l'unico modo x avvicinare ferri alle persone sia quello di ricordare Filippo....ma non capisco cosa c'entri la camicia di sangue??? forse qualche giochetto tipo "immagina la reazione della tua morte, l'incontro con tuo figlio......."bah.....forse molto + semplice del previsto!!!

e sentite un po'...come la vedete un ipotetica storia fra Giovanna e Michele???? tanto con Franco non credo durerà molto.....è sempre in crisi.....
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 22-05-2008 alle ore 09.33.56
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ragazze a me invece la storia fra Petrit e Giulia non piace proprio.....mi sembra solo un abbaglio..insomma Giulia non si trovava in un periodo felice..Renato che flertava con una di 20 anni + giovane, Niko che ne combinava una dietro l'altra....insomma credo che Petrit ha rappresentato soltanto un momento di felicità dovuta alla situazione......
    cmq Renato esagera....pure lui non è stato da meno!!! povero Niko!!!!

t:
    no ma nemmeno a me piacciono giulia e petrit ma trovo molto ipocrita renato...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

giulia e petrit insieme non si possono vedere

tipete
    Ospite non registrato

che demente renato ma come si permette

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

renato.... e poi,dirlo a niko così....bah...ma tra l altro,si è scordato di quante volte ha tradito/lasciato giulia dall inizio della serie?"ti ho sempre amata"...BAH...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    renato.... e poi,dirlo a niko così....bah...ma tra l altro,si è scordato di quante volte ha tradito/lasciato giulia dall inizio della serie?"ti ho sempre amata"...BAH...
    guarda insopportabile...che ipocrita

sarap680
    Ospite non registrato

Grande Nicolin!!!

Pagina 126 di 232 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimoUltimo

Privacy Policy