• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 126 di 199 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,876 fino 1,890 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    salve a tutti!Tra una settimano ci sarà la seduta di laurea ,cosa bisogna portare?(libretto tesi,altro? Voi cosa portate con voi? grazie mille,anche se è un a domanda banale,però per favore rispondetemi.A,il voto lo dicono alla fine ,o te lo comunicano alla cattedra da vicino?Così mipreparo per l'emozione.Baci a tutti e tanti auguri a chi si laurea con me martedi.
    Raga io oltre a questo volevo anche chiedere se voi porterete dei dolcii, spumante, non so, come funziona?? Rispondete vi sembrerà banale ma sono un pò disorientata...
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

io sono l'ultima persona che può darvi un consiglio..
    ..dal momento in cui non mi porto proprio niente!!
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Citazione Originalmente inviato da Ann Templeton Visualizza messaggio
    io sono l'ultima persona che può darvi un consiglio..
    ..dal momento in cui non mi porto proprio niente!!
    Raga io mi laureo martedi, mi è arrivata stamattina la tassa per la prima rata con scadenza novembre, ovviamente non la pago, VERO????
    Ultima modifica di napoletana : 01-09-2009 alle ore 12.09.30
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

sisi ho chiesto in segreteria non dobbiamo pagare niente ..
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Scusate non so se è il topic giusto,ma volevo chiedere una cosa....
    Io dovrei riuscire a laurearmi per gennaio,quindi la prima rata posso pure non pagarla giusto?
    Anche perchè uno dovrebbe avere tempo fino a marzo...
    Scusate ma sono un pò confusa....^-^'

no la devi pagare comunque, poi una volta laureata potresti ricevere un rimborso (almeno credo)

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

Citazione Originalmente inviato da Ann Templeton Visualizza messaggio
    no la devi pagare comunque, poi una volta laureata potresti ricevere un rimborso (almeno credo)
    anch'io sono intessata al problema del pagamento delle tasse , eventualmente da rimborsare....
    qualcuno sa darci info precise?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti quanti!Martedì 8 alle 14 è il gran giorno per un po' di noi!!Io ho Marcone come relatore.Mi associo a napoletana e vi chiedo di dirci se qualcuno sa come funziona fra annuncio del voto,firme e non
    so..diteci come funziona e come si svolge la seduta ragaaaaaa!!Sono emozionata!!E poi sapete dove posso comprare un cappello laurea?????Sto impazzendo!!!Fateci sapere se sapeteeeeeeeeeeeee!
    !!
    dayna

ma guarda se dura 14 minuti è anche assai... prima leggono l'elenco di tutti i nomi dei laureandi di quel giorno, poi chiamano a firmare uno ad uno sulla camicia.. e infine rileggono tutti i nomi col relativo voto
    in bocca al lupo a tutti !
    Ultima modifica di Ann Templeton : 01-09-2009 alle ore 19.22.34

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

raggazzi non so se è il thread giusto...qualcuno che è tesista di bacchini sa quando ricominciano i suoi ricevimenti????grazie in anticipo per la risposta!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante

salve a tutti...ragà ho un dubbio...mi rivolgo in particolar modo a chi come me si deve laureare a settembre o è già laureato...ma voi insieme ai documenti consegnati in segreteria avete anche consegnato 1 autocertificazione in cui si dichiarava che la tesi era stata fatta da voi insieme a un documento di riconoscimento???grazie per la risposta!

un'autocertificazione del genere me la fece firmare la mia relatrice ma la tenne per sè, non l'ho consegnata in segreteria.. no, nessun documento di riconoscimento. consegnai quello che si doveva consegnare in segreteria e il dipendente mi disse: "ok, hai consegnato tutto. puoi andare"

Partecipante

okok grazie... :-)!

Citazione Originalmente inviato da idasweet Visualizza messaggio
    salve a tutti...ragà ho un dubbio...mi rivolgo in particolar modo a chi come me si deve laureare a settembre o è già laureato...ma voi insieme ai documenti consegnati in segreteria avete anche consegnato 1 autocertificazione in cui si dichiarava che la tesi era stata fatta da voi insieme a un documento di riconoscimento???grazie per la risposta!
    Io e altre ragazze consegnammo il certificato di cui parli in presidenza, allegando una copia del documento di identità.
    Raga allora voi cosa portate quel giorno, dai ditemi un pò....

ragazzi ho saputo che la segreteria ha chiamato alcuni laureandi di settembre per fargli portare la fotocopia della loro carta di identità. a me non hanno chiamato (o, almeno, non quando ero in casa) ma io a luglio non portai loro alcuna fotocopia. che devo fare? voi tutti l'avete portata? è essenziale?

Pagina 126 di 199 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176 ... UltimoUltimo

Privacy Policy