Styrofoam Crown
se l'è meritato,son contenta per lei, grande Alessandra ha sbaragliato tutti!!
'notte a tutte![]()
elena hai visto ha funzionato!![]()
grande ale![]()
Ha vinto alessandra???bene...sono contenta per lei,mi è dispiaciuto tanto per Luca...come ha cantato ieri sera.. non aveva mai cantato così bene...vabbè!L'importante che non ha vinto Valerio!ma voi avete notatop che qnd si esibivano luca o alice quei due parlavano sempre??che nervoso!!!
Cmq ragazze ci rivediamo il prox anno...speriamo con dei cambiamenti!!
Una tutte!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Ale![]()
Ha vinto Alessandra![]()
alloratemevo vincesse Valerio
![]()
Sì, l'importante è che non abbia vinto Valerio, antipaticissimo e tra l'altro solo un esecutore.
Ma avete visto quanto era fuori Alessandra? Con tutto il trucco colato, e i fogliettini dorati attaccati alla faccia, che abbracciava Maria in trance![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
In tanti hanno detto a valerio che nelle canzoni italiane nn comunica moltoe comunque aveva ragione il critico de luca, ha una faccia presuntuosa e lo è stato anche effettivamente più volte, un bagno d'umiltà gli servirebbe proprio
Alessandra, bella voce sicuramente, ma a livello umano, nemmeno lei mi piaceva moltoe menomale che valerio era quasi sempre primo in classifica
E poi nn sopportavo quando alessandra nel cantare si dondolava e muoveva continuamente
![]()
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 25-03-2009 alle ore 12.52.15
maria mi ha fatto morire ieri sera "e forza cò sta carta!!!"![]()
è stata una vittoria meritata,e pensare che alessandra aveva sempre detto che l ostacolo più grande era suo padre,che non ha mai creduto nella sua passione per il canto,spero si sia ricreduto alla grande!
Styrofoam Crown
Buongiorno!Siete la mia finestra su Amici!! Ieri sera ho visto solo qualche frammento..ho preferito X factor ma poi ho smesso di guardare anche quello perchè stamattina sono andata a lavorare prima del solito e mica potevo fare le ore piccole!!I direttori dei canali dovrebbero capire che chi studia o lavora, non può far girare la propria vita intorno agli orari assurdi dei reality!!
Allora, tornando a noi, i miei pronostici sono stati azzeccati..alla fine ha vinto Alessandra. Io me l'aspettavo, come ho scritto in precedenza,è stata molto sponsorizzata da Maria e dagli autori. Spero non ci siano stati taroccamenti nei voti, più che altro x rispetto nei confronti della gente che spende soldi x votare.
Beh, che dire... artisticamente rispetto a Valerio se la merita tutta la vittoria!Umanamente non è che mi piacesse tanto..con la scusa di scherzare, con martina tirava certe bordate ai Bianchi..almeno finchè io ho visto Amici.
Ma Alessandra ha vinto anche la borsa di studio?In effetti, la potevano dare a qualcuno tra Luca, Alice e Valerio..oppure fare come fanno a sanremo e darla a qualcun'altro con grossi meriti artistici che ha partecipato al serale ma che poi non è arrivato in finale, ad esempio a Silvia o Pedro.
Comunque..speriamo che l'anno prossimo questo programma riprenda credibilità e soprattutto mi auguro che venga ridata la giusta importanza alla danza, categoria x cui stravedo !!Capito Maria?Basta copiare X Factor!
Ciao a tutte... quest'anno non ho scritto tanto su questa discussione perchè per vari impegni e motivi sto molto meno su ops... e devo dire che mi amncano i pomeriggi interi passati a girovagare per le varie pagine...
cmq...
nostalgia e divagazione a parte... volevo dire che sono contentissima che ha vinto alessandra!
lo meritava pienamente... mi piace moltissimo come cantante e la ritengo anche una persona umile, spontanea, senza troppe macchinazioni per la testa...
bella puntata.. e bel finale!