Un girasole....
Un frutto?
Un girasole....
Un frutto?
fragola!
Siete persone da orologio sempre al polso o partite da casa cosi come vi trasporta il vento?
...da dove mi salta fuori questa
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Orologio.... sono svizzera
coca o pepsi? (sì, lo so che son domande del ...)
coca cola
birra alla spina o in bottiglia?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Bottiglietta di solito, ma nonbevo kissà quanto...
Che portachiavi usate?
quello di diddle che mi regalò la mia ex quando fece un anno che ci eravamo conosciuti
vi piacciono gli stivali a punta per le ragazze? io li trovo orrendi![]()
Cerrrrrtooo!!!ne ho 2 paia piu'2 paia di scarpe a punta bellissime nonostante il mio 41 di piede!!!!!
Avete avuto la varicella??e quando?
Io no, mai fatta... e nemmeno il morbillo e la scarlattina, AIUTOOO!!!
Libro più bello mai letto?!
Les fleurs du mal........
portate cappelli?
Originariamente postato da Ele*
[COLOR=crimson]Cerrrrrtooo!!!ne ho 2 paia piu'2 paia di scarpe a punta bellissime nonostante il mio 41 di piede!!!!!
[COLOR]
41?!
anche io!!!!
Ele
![]()
pure io 41![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Certo che sì: con questo freddo!!! Ma ora ho scoperto anche i cappellini estivi.Originariamente postato da lee
portate cappelli?
Siete un po' stanche e demoralizzate, che fate per tirarvi su?
Serata con amici
, fare mattina
, e poi dormire per l'intera domenica mattina
, e dedicare il pomeriggio a un bel film con pochi amicicci...
Una vostra cara amica sparisce dalla circolazione per un pò..che fate?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Cerco di capire se va tutto bene, provo a contattarla.. provo a parlarle per capire meglio
D: Avete piante nella vostra stanza?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
pure io 41![]()
Haru!!!