Daiiii Romy,veramente????Originariamente postato da Romy
ciao ragazze, ho rubato il pc della mia conquilina e vi faccio un salutino!!!mi hanno regalato un gattino arancione troppo bono è un maschietto era un trovatello e ora sta facendo il pascià a casa!!! poi vi posto una foto.
Devo vederlo assolutamente!!
Grande Italiaaaaaaaa!!!![]()
una tizia si è fregata la figurina che mi son fatta per mettermela in firma
e se l'è messa come avatar![]()
Meno male che hai specificato!Originariamente postato da sinonimo
forza Italia..i calciatori! La Nazionale!perchè solo "forza italia" mi avrebbe spaventato
Originariamente postato da ianaiana
... scusate ma se al posto di Totti che dice "life is now" avessero convocato... ficarra e picone ... forse avrei fatto il tifo anche io!
iana hai sbagliato, totti dice "LAIF IS NAU"!
Mi dispiace lella...Originariamente postato da lella1981
il mio ragazzo mi ha avvilito... mi ha detto che ultimamente vivo x studiare, che sembro una donna vecchia, che non esco +, che non usciamo più, che è sempre la stessa storia, che mi sto rincoglionendo studiando, che non ho una vita sociale... che lui ne è stuffo... e se ne vale la pena poi....![]()
Magari è normale che si senta trascurato, però dovrebbe anche capire le tue esigenze...
Ti capisco bene, provo la stessa cosa! La voglia di uscire non mi mancaOriginariamente postato da lella1981
invece lui si sta lamentando un po tr... lui non vede l'ora che mi laurei ma nello stesso tempo non accetta il fatto che passi gran parte del mio tempo studiando...
Ogni volta che esco, entro in paranoia... e mi sento in colpa, x non aver dedicato quelle ora allo studio...
Ohi ragazze, io non ce la faccio più... mi mancano 4 esami, e sto diventando scema... non ce la faccio + a studiare... non ho + le energie... e le forze... e a volte studio a vuoto, xkè poi non mi ricordo nulla...![]()
sono stressatissimatanto stressata e stanca da non aver nemmeno la voglia di uscire con amici... cee... non è da me... ma non capisco perchè ora è così....
ma capisco bene quando dici che non ce la fai più!! Però cerca anche di rilassarti, se quando esci con lui pensi allo studio un pochino di ragione ce l'ha... dagli un po' più di attenzioni, fai in modo che il tempo trascorso con lui sia poco ma intenso, vedrai che si lamenterà meno
Brava TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
guarda nn te la prendere, ma secondo me avete ragione e torto entrambi.. lui ha ragione perchè cmq se quando esci è vero che pensi allo studio, in un certo senso con la testa nn sei li con lui no? e questo anche se nn lo dici lui probabilmente lo sente, e si sente trascurato. si, è un po' egoistico, ma se vuoi bene a una persona e nn hai + neanche un attimo di pace cn lei è difficile continuare no?
e tu hai ragione perchè se nn metti la quinta ora x rispettare le scadenze che hai ti salta tutto...e ti partono tempo, soldi, e soprattutto energie e sogni....
secondo me potete benissimo trovare un accordo, lui ti deve sostenere e ascoltare, gli devi spiegare che sei alla fine e i tuoi ritmi sono così, ma anche tu, quando uscite, esci davvero: sforzati di liberarti dai sensi di colpa che servono solo a nn farti riposare mentre stacchi dai libri, e lascia i libri a casa...alla fine quando ci si sente la pressione addosso è normale nn aver voglia di uscire, però è solo il senso di colpa e di dovere che ti tiene a casa, e da quello che scrivi nn studi mica poco, quindi la sera in cui esci dimenticati di tutto, riposati la mente e ridi col tuo ragazzo o coi tuoi amici...perchè se ti svaghi anche solo un pochino ma ti svaghi "bene", poi riparti meglio, senza sensi di colpa per aver "perso tempo". riposarsi nn è tempo perso, nessuno è una macchina e anche le macchine hanno bosogno di benzina no?
venitevi incontro l'un l'altro vedrai che si risolverà tutto![]()
Si si anche il mio, ecco alcuni dei miei soprannomi: grasso, vitello, cosciotto, becco (il mio naso brutto)...Originariamente postato da ianaiana
per fortuna però c'è il mio amore... 5 minuti fa mi ha detto "ieri eri troppo bellina!"... ... si lo sò sono fortunata!![]()
Tina non vorrei allarmarti, ma hai provato a fare un controllo antivirus, ma con antivirus buoni? Perchè ci son dei virus chiamati cvallo di troia in cui una persona entra nel tuo pc e lo comanda: i lettore cd si apre da solo, il pc si spegne da solo ecc... può fargli fare ciò che vuole, anche prendere i tuoi documenti se volesse...Originariamente postato da Tina ^_^
ahaha ce sto troppo ridendo, ragazze a voi vi è mai capitato che la freccina del mouse di muovesse da sola? il mio ogni tanto lo fa e stasera si sta sfessando![]()
io l'ho visto al cinemaOriginariamente postato da ianaiana
io ora mi registro "Monster" perchè penso che crollerò tra un pò
![]()
![]()
Originariamente postato da ianaiana
...ho appena sentito un urlo di gente disperata... l'italia deve aver mancato un'occasione...che stupidi gli italiani! Mio padre ha urlato "goal!!!!!!!!!!" e poi ha riso contento e ha detto che era merito suo perchè gliel'ha detto lui di tirare... Gli ho risposto: quanti milioni di italiani prima di ogni gol gridano "tira! tiraaaa!!!" ?
Ma lui no, è convinto che sia merito suo e sorride tutto soddisfatto![]()
praticamente ha la mia stessa pronuncia inglese..Originariamente postato da Tiessina
...
iana hai sbagliato, totti dice "LAIF IS NAU"!
...
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
notte a tutte ragazze!!!
ciao ragazze!!ho visto un pezzo d monster ma nn m è piaciuto... oi ho messo italia1 e nemmeno quello...
sì,sì, totti dice esattamente Laif is nau ( e x fortuna ke nn dice laif ER nau...!!!)
ora m sa ke vado a nanna!!! iana domani t mando pm x metterci d'accordo e descrivermi!!se ce la faccio t invio una mia foto magari... cmq la mia borsa nn passa inosservata!!!
aiuto ragazze... domani devo ripassare e ripetere...speriamo bene!!
notte
a tutte
lella![]()
Buona sera.
Ciao Lella, mi dispiace, capisco cosa voglia dire sentrisi particolarmente stressati e a lungo andare ne può risentire anke il rapporto, ma devi sforzarti ake tu di uscire cercando di lasciare lo studio a casa, tanto ti fai solo del male!
Alla fine nn sono 2 h di studio in - a aare la differenza, te lo assicuro.
E' evidente ke devi distrarti ne hai bisogno, cerca di parlarne con lui e secondo me un punto d'incontro lo dovete trovare, i xiodi difficile capitano, nn x questo ti deve avvilire!
Il mio ragazzo nn si è mai lamentato del mio studio... Xò se uscissi sempre con il broncio nn sarebbe giusto, il rapporto ha bisogno di vita
!!
Stai serena, divertiti in quelle ore, nn fai nulla di male lella, tranquilla!
Detto questo concordo... Aiello è Terribile!!!!!!!!!!!! Mi ha rovinato l'esame... Ci vedremo a luglio.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary ma non era oggi il tuo esame? Non ci dici nulla?
Aiello: assurdo:Originariamente postato da MellyMemy
sì,sì, totti dice esattamente Laif is nau ( e x fortuna ke nn dice laif ER nau...!!!)
![]()
mi secca da morire![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
mi secca da morire![]()
-->![]()
Originariamente postato da Tiessina
-->![]()
![]()
Si scusa, nn mi son connessa nulla, ero +ttosto giù e arrabbiataOriginariamente postato da Tiessina
Mary ma non era oggi il tuo esame? Non ci dici nulla?
Aiello: assurdo:... Aiello ha messo domande assurde e il risultato è ke nn erano domande del nostro programma... Bho, devo andargli a parlare e kiarire bene qual'è il nostro programma, secondo me c'è stato un errore
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tranquilla ho norton super aggiornato e mi succede anche da sconnessa, è il lettore ottico del mouse che sclera, infatti quando lo fa appena lo tocco la smette. è una voglia di autonomia della freccinaOriginariamente postato da Tiessina
Tina non vorrei allarmarti, ma hai provato a fare un controllo antivirus, ma con antivirus buoni? Perchè ci son dei virus chiamati cvallo di troia in cui una persona entra nel tuo pc e lo comanda: i lettore cd si apre da solo, il pc si spegne da solo ecc... può fargli fare ciò che vuole, anche prendere i tuoi documenti se volesse...
eh?Originariamente postato da LucyVanPelt
mi secca da morire![]()
![]()