• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1261 di 2954 PrimoPrimo ... 2617611161121112511259126012611262126312711311136117612261 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,901 fino 18,915 di 44307
  1. #18901
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    poco sì, male no.

    l'udm sta in una stanza caldissima?
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  2. #18902
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si ...

    l'udm vorrebbe essere da un'altra parte?

  3. #18903
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    sì!

    l'udm ha voglia di un gelato?
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  4. #18904
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no ora niente gelato

    all' udm piace il mare?

  5. #18905
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    sì.

    l'udm va in spiaggia oggi?
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  6. #18906
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no...non abito al mare purtroppo...

    l' udm abita al mare?

  7. #18907
    !Faralas!
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    yess

    l udm sta per uscire?
    Ultima modifica di !Faralas! : 03-07-2008 alle ore 10.20.57

  8. #18908
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no...
    l' udm deve studiare?

  9. #18909
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si...

    l'udm si deve vestire?

  10. #18910
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    ...lì nel mezzo...
    Messaggi
    375

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Si.
    l'udm deve fare la spesa?
    Ciambellana dei Film del mese di Aprile

  11. #18911
    Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no

    l'udm è sveglia da molto?

  12. #18912
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    da qualche ora...

    l'udm è già con la testa in vacanza?

  13. #18913
    Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    1,872

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si... ma col corpo no purtroppo...

    l'udm si vede con il ragazzo stasera?
    Ultima modifica di EvePeace : 03-07-2008 alle ore 12.06.15

  14. #18914
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no, magari...

    l'udm oggi non è andata al lavoro perchè sta male?
    Chiara

  15. #18915
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    sono a lavoro, nonostante le mie 4 ore di sonno
    l'udm è felice?

Pagina 1261 di 2954 PrimoPrimo ... 2617611161121112511259126012611262126312711311136117612261 ... UltimoUltimo

Privacy Policy