poco sì, male no.
l'udm sta in una stanza caldissima?
poco sì, male no.
l'udm sta in una stanza caldissima?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
si ...
l'udm vorrebbe essere da un'altra parte?
sì!
l'udm ha voglia di un gelato?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no ora niente gelato
all' udm piace il mare?
sì.
l'udm va in spiaggia oggi?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no...non abito al mare purtroppo...
l' udm abita al mare?
yess
l udm sta per uscire?
Ultima modifica di !Faralas! : 03-07-2008 alle ore 10.20.57
no...
l' udm deve studiare?![]()
si...
l'udm si deve vestire?
Si.
l'udm deve fare la spesa?
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
no
l'udm è sveglia da molto?
da qualche ora...
l'udm è già con la testa in vacanza?
si...ma col corpo no purtroppo...
l'udm si vede con il ragazzo stasera?
Ultima modifica di EvePeace : 03-07-2008 alle ore 12.06.15
no, magari...
l'udm oggi non è andata al lavoro perchè sta male?
Chiara
sono a lavoro, nonostante le mie 4 ore di sonno
l'udm è felice?![]()