Stracciatella
rigiro
Stracciatella
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
pistacchi oe tutti i gusti alla frutta
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Malaga
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sicuramente FIORDILATTE
(secondo me non sa di niente.....)
...e poi il PUFFO
...con quel colore non riuscirei proprio ad ingoiarlo...mi sà troppo d'innaturale!
rigiro
Ultima modifica di VioletApple : 03-08-2006 alle ore 21.55.38
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
fiordilatte anche io e poi stracciatella e casssata siciliana per via dei canditi che non sopporto.
rigiro
diciamo che il gusto pesca non mi attira per niente
ma dalle vostre parti piove?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
No,c'è un bell sole
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
oggi c'è il sole
nel mondo c'è più giustizia o più ingiustizia?
io penso ci sia più ingiustizia
rigiro
C'è più ingiustizia
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
decisamente ingiustizia...purtroppo...
dite se c'è qualcosa (e cosa) che voi pensate di sapere mentre gli altri non sanno
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Non mi sento di sapere qualcosa più degli altri, detto così in generale... Forse so come far star bene il mio moroso, visto che con le altre si è lasciato mentre a me mi sposa!!!
(Questa volta "a me mi" ci voleva...)
rigiro
è impossibile rispondere, xke io so quello ke so io ma non so quello ke sanno gli altri.
cmq rigiro
Una cosa più di qualcun altro la so, almeno per quel che riguarda quello che succede nel mio gruppo di amici.
Rigiro
ma diciamo che so molte cose che riguardano lo sport...
già fatto le ferie? dove siete andati?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"