magari li desse pure al contrario...![]()
magari li desse pure al contrario...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma rifacciamo un saltino a casa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao Lù
Biz con chi vuoi fare il saltino![]()
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Va che bel nasino alla francese
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a suo modo è affascinante anche E.T...
ed è sicuramente tenerissimo!!
perchè hai questa faccia??hai pedalato al chiaro di luna librata nell'aria per tutta la notte??![]()
lucy sei molto carinaE.t. è proprio tenero
![]()
ohquanti complimenti...potrei montarmi la testa
Sarù magarima ora che mi hai fatto venire l'ispirazione mi sa che porto giù la bici per stanotte
Sono in queste condizioni perchè ho preso troppo sole questo fine settimana, e quando mi ustiono il viso la mattina dopo mi sveglio con due occhi gonfi così e, paradossalmente, ancora più grandi del normale, quindi enormi...proprio come quelli di ET![]()
Io mi ustiono solo il collo e non piu grazie alla protezione 50+ , regalo della mammapeccato che poi devo ricorrere alla lampada visto che il collo mi rimane bianco
![]()
![]()
crepi.
Ho passato lo scritto famigerato di giovedi.
domani ho l'orale e mercoledi l'ultimo esame dell'estate.
che due grandissime palle.
Detto ciò, io mi incrocio per chi ha esami, suocere malefiche, dolori di pancia e quant'altro.
baci a tutti ( almeno voi li volete i miei baci, vero? )
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
li vogliamo tutti noi!!
talmente tanti che non ne rimangono per gli altri!!!
brava ciccia!!!
per te e per tutti
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
suli anche io
mi incrocio anche io per te
pallini incrociatevi per me che domani ho un esamee sono senza speranza...