Stamattina abbiamo fatto un concerto per le scuole medie... sono sconvolta dalle ragazzine... ma come sono irriverenti?! Si sono innamorate tutte del batteristac'era una folla strillante fuori dal posto dove mangiavamo, manco fossimo i Beatles! Sono uscita per una sigaretta e mi hanno abbrancata tentando di estorcermi le parole: "si, Alessandro è molto bello" e di convincermi a chiedergli l'autografo per loro
Poi sono andate da lui e gli hanno detto: "da parte delle donne: SEI FIGHISSIMO!"e lui "ma quali donne?"
![]()
Vabbè, vado a fare l'audizione con la classe di musica d'insieme![]()

c'era una folla strillante fuori dal posto dove mangiavamo, manco fossimo i Beatles! Sono uscita per una sigaretta e mi hanno abbrancata tentando di estorcermi le parole: "si, Alessandro è molto bello" e di convincermi a chiedergli l'autografo per loro 
e lui "ma quali donne?"
....."MORBOSOooo"

e mi sento una brafa pampina.
Picciurina
)

stamattina sveglia alle 6.45 per andare a firenze arrivo là e l'assistente (avevamo appuntamento alle 9.30) si palesa alle 10.30 poverina non era neanche colpa sua l'ha braccata il mio Prof
comunque prendo il treno e dentro di me mi dicevo.... bene ora a casina così dormo prima di andare a lavoro(
mi hanno detto di tornarci ma ancora non so se è un periodo di prova
)insomma il treno si ferma a pontedera
si sparge la voce che sia stato investito o si è buttato uno a navacchio
quindi nulla tutti i treni bloccati siamo usciti dalla stazione per vedere di prendere un pulman il primo strabuzzava di gente
impossibile entrarci dopo 20 minuti ne passava un altro montata e non vi dico le condizioni del viaggio
una ci mette anni a costruirsi una reputazione
e poi una scritta così la demolisce in tre nanosecondi 
Haruka 
cioè non c'è soluzione? 
già biblica mi crea questa sensazione 
cioè una soluzione cercasi
la mia fama fugge contrariata
ed io mi sento così