bevi un po di acqua frescaOriginariamente postato da AshersNei
stavo x svenire, uff![]()
bevi un po di acqua frescaOriginariamente postato da AshersNei
stavo x svenire, uff![]()
Cimprimpessa
buongiornoooooooooooooooooooooo
![]()
ragazze scusate se vado un po ot...qualcuna di voi ha riassuntini dell'esame di bongiorno??io cimpri e dj stiamo impazzendo...è una palla quel programma![]()
buongiorno ragazze!!! ora mi preparo per andare in facoltà vado in segreteria a vedere se Preti mi ha messo i miei 2 crediti mancanti.
ciao a tutte!!oggi devo ripassar ma i dubbi aumentano.... sperate x me ke m scali!iana t mando pm
Ciao Melly, ho il libro so stare in solitudine e la vhs della puntata di una mamma per amica di mercoled' scorso,quando vuoi ci incontriamo in facoltà cos' ti do tutto!!
Originariamente postato da MellyMemy
ciao a tutte!!oggi devo ripassar ma i dubbi aumentano.... sperate x me ke m scali!iana t mando pmx te
![]()
Originariamente postato da tipete82
ragazze scusate se vado un po ot...qualcuna di voi ha riassuntini dell'esame di bongiorno??io cimpri e dj stiamo impazzendo...è una palla quel programma![]()
...
ciao tipete![]()
Cimprimpessa
ciao romy!!!gtazie!!!! allora x una mamma x amica ho risolto...m son scaricata le puntate...grazie cmq!!!x il libro grazie mille!!!io domani sarò in facoltà dalle 10 x lasio... xò se vuoi x sicurezza possiam vederci d pomeriggio appena vado dalla mia relatrice così nn ho problemi e possiam fare con calma...ok?ancora grazie
Originariamente postato da cimprimpessa
x te
![]()
grazie cimpri
domani sono incasinata ho estestista mattina e sera(devo provare la nuova tecnica di depilazione) cmq ti mando un pm.Originariamente postato da MellyMemy
ciao romy!!!gtazie!!!! allora x una mamma x amica ho risolto...m son scaricata le puntate...grazie cmq!!!x il libro grazie mille!!!io domani sarò in facoltà dalle 10 x lasio... xò se vuoi x sicurezza possiam vederci d pomeriggio appena vado dalla mia relatrice così nn ho problemi e possiam fare con calma...ok?ancora grazie![]()
buongiorno che sonno.........!!!![]()
Ciao Lune!
ora vado in facoltà ciao ragazze a più tardi se riesco a scroccare il pc di Lisa(la mia coinquilina)!!
Buondì,
ma c'è davvero così caldo fuori? Io in casa sto benissimo, ho anke un pigiama +ttosto pesantino
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"