• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1265 di 4439 PrimoPrimo ... 2657651165121512551263126412651266126712751315136517652265 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,961 fino 18,975 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!Dovrei studiare ma non ne ho completamente voglia..come si fa?

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.38

* buondì... oggi non mi sento mica tanto bene.. non so se è l'idea di dovermi alzare alle 4 domattina perche abbiamo il ritrovo alle 5 e l'aereo alle 7... o se è una cosa diversa... speriamo di stare bene oggi...

Giadina#5
    Partecipante Super Figo

...ma che è?... che è successo?
    Ultima modifica di Giadina#5 : 20-05-2005 alle ore 11.49.57

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    partecipante veramente figo
    bello!!!mi piace una cifra grande Haruka!!!!ganzo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mio padre è strano in questi giorni..secondo me sta male,ma come al solito,non dice nulla,preferisce stare zitto,solo...mah....non riesco ad aiutarlo...non riesco a chiedergli "come stai?" è più forte di me!!!!!!Forse non sono una figlia modello,forse dovrei assicurarmi che non abbia bisogno di qualcosa,ma non posso...quando lui vorrà me lo dirà....se mai me lo dirà....

Giadina#5
    Ospite non registrato

12.41

ciccini passate un buon fine settimana... io torno lunedi... domani sono a catania a giocare e domenica a veder giocare una amica a bologna!!! incrociatevi x me!!!

lunedì. stringi i denti. venerdì. stringi i denti. manca poco. tutto bene. forse. manca poco, questo conta.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    festa stupenda
    ma adesso collasso dal sonno
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ODIO litigareeeeee..specie x le kakkiate...cavolo cavolo cavolo..basta!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Azzu82
    Ospite non registrato
    Sono "Postatore compulsivo" lo sapevo che mi avrebbero subito inquadrato come una psicolabile
    Cmq i nuovi titoli sono proprio carini..grande Harù!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io son sempre partecipante esperto
    Devo andare..vi voglio bene

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Haruka

sei una grande

partecipante veramente figo è una sciccheria !!!! grazieeeeee

Originariamente postato da ghiretto
    Haruka
    sei una grande
    Haru...veni vidit vicit?????

Ghiretto...oggi ho proprio bisogno di una delle tue chicche metriche...urge....svasamento 2#!!!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    il mio buon umore se nè andato lasciandomi sola col mal di testa
    uffi uffi uffi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    oggi su.. domani giu'... poi sei dolce.. poi non mi parli....
    Oooohhhh ma chi cavolo ti credi di essere???
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 1265 di 4439 PrimoPrimo ... 2657651165121512551263126412651266126712751315136517652265 ... UltimoUltimo

Privacy Policy