è il compleanno di mio fratello per cui starò a casa a strafogare come la porcellina
rigiro
è il compleanno di mio fratello per cui starò a casa a strafogare come la porcellina
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
shopping e pizza!
rigiro
cenetta a 6e non conosciamo minimamente chi sono sti 3 tipi
.... ragazzi se da domani non vedete i miei scritti, dite alla polizia di cercare il mio corpo in qualche discarica
rigiro (finchè posso)
Cena a casa di amici che ci fanno vedere la loro nuova casa.
rigiro
spaparanzata sul letto a leggere e leggere, come ieri sera, come l'altro ieri, approfittando dell'assenza della mia coinquilina. posso pure fumare in casa!!!!
rigiro
Stasera filmetto e coccole...e visto l'agosto siberiano, mi sà che ci scappa la cioccolata pre-inverno
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
godermi la casa, il silenzio, e fare quello che mi viene come viene, senza programmi
un sogno nel cassetto che se poteste realizzereste?
Vorrei vivere viaggiando e scrivere libri sui posti che vedo e le persone che conosco.
rigiro
vorrei sorvolare la faglia di S.Andreas in elicottero, un'amica mi ha detto che è uno spettacolo mozzafiato!
rigiro
viaggiare in tutto il mondo, vedere ogni cosa insieme al mio amore
rigiro
i miei sogni nel cassetto cambiano col tempo. Attualmente ho la cassettiera vuota perchè ho perso le speranze.... Ecco, il mio sogno nel casseetto è ritrovare le speranze (che frasi profonde, eh?
)
nuova domanda:
finite le vacanze o avete qualche programmino settembrino?
Purtroppo finite....nessun programma settembrino...ormai devo aspettare Capodanno per ripartire.....
Il prossimo esame all'università?
uno solo... allora interventi cognitivi...neuropsicologia...filosofia..... questi sono i programmi ideali...nella realtà...
il rimpianto + grande?
non aver più cercato Andrea...
rigiro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"