perchè quando non ho voglia di studiare guardo compulsivamente ops
???
![]()
![]()
![]()
E quell'imbecille della prof non mi ha risposto alla mailW la disponibilità adei docenti universitari
![]()
E Quelladell'altra prof non ha ancora messo fuori i voti
TIUCCIDOOOO
![]()
![]()
perchè quando non ho voglia di studiare guardo compulsivamente ops
???
![]()
![]()
![]()
E quell'imbecille della prof non mi ha risposto alla mailW la disponibilità adei docenti universitari
![]()
E Quelladell'altra prof non ha ancora messo fuori i voti
TIUCCIDOOOO
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiornoun pò stanchina sono
ieri finito il lavoro son rimasta fuori poi ci credo che son così! ieri è stato un bel pò faticoso ma stasera credo che sarà un infernonon oso pensarci
![]()
e son contentissima che la Juve abbia vinto lo scudetto perchè:
*meglio lei che il Milan![]()
*domenica la Juve viene qua e non credo ci romperanno più di tanto anche perchè stasera credo che faranno baldoria![]()
*vediamo se Protti riesce a fare il suo ultimo goal della sua carriera![]()
senza Igor.....
ora mi dovrei mettere a studiarepoi volendo dovrei fare un lavoro per la tesi
poi volendo una cosa per la lezione di lunedì
poi alle 18 lavoro
poi volendo mi sparo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Qst devo dirvela: mi hanno regalato un libro "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita".........Ora mi chiedo
: come mai hanno scelto qst libro proprio PER Me?
Ho qualche sospetto!
Loro si sono ""giustificate"" dicendo che è perchè è cmq un libro di psicologia scritto da un prof di Genova e poteva interessarmi.....MAH!!
![]()
Giorno a tutti!Mia madre si lamenta sempre...ma come fa?
Brava stellina!!!Originariamente postato da claudina
e son contentissima che la Juve abbia vinto lo scudetto perchè:
*meglio lei che il Milan![]()
![]()
![]()
devo pulire casa
non mi va
devo stirare
non mi va
devo fare il bucato
non mi va
devo fare la spesa
non mi va
devo cucinare
non mi va
37 indipendente cerca mamma adottiva![]()
![]()
![]()
per curare la sua sindrome da nido vuoto e al tempo stesso per mantenere la propria sindrome da pigrizia cronica![]()
gli interessati possono messaggiare privatamente con la scrivente![]()
mi unisco all'appello di ghiretto e se può favorirmo nella ricerca, ho 9 anni di meno, quindi richiedo + coccole...
| 18.06 |
Oggi ho un PESSIMO rapporto con gli esseri umani di sesso maschile
{Ghirè ti adotto io se ti fidi}
Mah.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Odio tutti....
cosa leggo!!!
Ghiretto è stata battuta all'asta:adottata!!!
![]()
questa è la sua attuale espressione![]()
![]()
(spiacente sunflower)
haru la gif in firma
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
passeggiando oggi ho avuto una fortisssima tentazione
lo stavo per prendere quando me lo sono ritrovato tra le braccia
ho lasciato passere dei minuti prima di poter prendere una decisione, mentre ero in balia della sua tenerezza, ho anche scelto il nome -Fletcher- !!!!
era un cucciolo bellissssimo ed io non ho avuto il coraggio di adottarlo.
Mi si è stretto il cuore e non riuscivo ad andar via
domani ci ritorno....
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche