no, grazie a dio!!!non ti invidio, Morgana
![]()
l'udm si va a preparare un caffè? (nel mio caso d'orzo)
no, grazie a dio!!!non ti invidio, Morgana
![]()
l'udm si va a preparare un caffè? (nel mio caso d'orzo)
no, Alessia, vado solo in chiesa...e poi è una cosa talmente dolce che sono felice per questo matrimonio!!!
niente caffè per me, nemmeno d'orzo...ma grazie, come se avessi accettato...
l'udm sta scrivendo un post in un altro 3d?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, solo in questo per il momento.
l'udm si va a lavare i capelli?![]()
no...li laverò + tardi...
l'udm sta assistendo ad un temporale improvviso nella sua città?
no, magari!
l'udm ha provato a fare il french ai piedi ed è venuto una schifezza?![]()
no no...
l'udm sta sia su messanger che skype?
no.
l'udm conta fino a 10 e poi esce da lavoro?
no, oggi pomeriggio niente lavoro.
l'udm è felicissima per una risposta che aspettava?![]()
Ho ricevuto una risposta ma non era quella che aspettavo...
l'udm sta studiando tantissimo
in questi giorni no..riprendo lunedì...uffa...
l'udm sta sul divano e il ventilatore acceso?
WOW quasi indovinato! sono sul letto con il condizionatore.
l'udm si vuole un pò distrarre?
sì sì...ne avrei bisogno...
l'udm tra un pò si fa la doccia e si lava i capelli?
stavolta la tua telepatia è arrivata in ritardo ma ci avevi quasi azzeccato: ho fatto doccia e schampo un paio d'ore fa.
l'udm è una ragazza socievole?
adoro chiacchierare, ridere, scherzare...
l'udm è fidanzata?
si!!! mi stai scioccando sempre piu!
l'udm è annoiato?