fatta di 5 ore piene di studio
rigiro
fatta di 5 ore piene di studio
rigiro
svegliarsi con lui di fianco... che mi sveglia con un bacio e mi coccola teneramente... e poi mi prepara la colazione e me la porta a letto... bellissimo..
![]()
![]()
![]()
rigiro
una mattinata ideale sarebbe alzarsi alle 8.00, avere un lavoro, andare al lavoro.
Oppure in estate, svegliarsi (presto) e essere a santo domingo
nuova domanda: sveglia al mattino, presto o tardi?
presto
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
presto purtroppo![]()
![]()
![]()
rigiro
Dipende dagli impegni (tirocinio o studio o giornate al mare....) ma in genere mi piace alzarmi verso le 9:00 se possibile....non prima![]()
altra domanda:
siete animali notturni (non necessariamente da discoteca!) ??? o vi appisolate presto???
![]()
Abbastanza notturno
Se riesco a passare la botta di sonno delle 23, è sempre notte fonda prima di andare a dormire![]()
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dipende dalle giornate e dalla stagione, in estate abbastanza notturna in inverno verso le 23 a nanna...perchè sono ko
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
abbastanza notturna
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Adoro il sole.La notte è fatta per dormire anche 10 ore se possibile..ormai è un miraggio...
Credi che ognuno di noi ha già un destino e che tutto accade perchè deve accadere?
No, credo che ognuno di noi abbia la possibilità di scegliere il suo percorso, nel bene e nel male. Credo però che alcune esperienze segnino delle "svolte" che influenzano poi il percorso, che dunque non si compie a caso.
rigiro
Credi che ognuno di noi ha già un destino e che tutto accade perchè deve accadere?
una volta mi sono detta, adesso vado contro il mio destino che prevedeva che dovessi attraversare la strada a quest'incrocio e invece io l'attraverso da un altro....
poi ripensandoci mi sono resa conto che forse nel mio destino c'era scritto che io avrei cercato di cambiare il mio destino, ma anche quello era già scritto...
non so se avete capito..x me tutto accade xchè deve accadere, ma non bisogna stare fermi ad aspettare....
![]()
io sono fatalista....quindi per me tutto è scritto nel nostro destino!!!!
rigiro
DESTINO è il nome che diamo agli eventi dopo che sono successi.
rigiro
destino e libero arbitrio....
diciamo che tutto è scritto.....anche ciò che scegliamo con il nostro libero arbitrio!
![]()
rigiro