• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1269 di 4859 PrimoPrimo ... 2697691169121912591267126812691270127112791319136917692269 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,021 fino 19,035 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da ianaiana
    Vi faccio una preghierina... visto che l'altra volta mi è andata bene anche questa volta vi chiedo di impegnarci tutte insieme in uno scongiuro meditato affinche la mia interrogazione slitti a venerdi mattina... su tutti insieme
    In bocca al lupo Iana, Melly, Tina, Las, trillilli !!!!

Spero di nn aver dimenticato nussuno... X sicurezza in bocca al lupo a tutti coloro ke hanno esami !!!
    Ultima modifica di Mariella : 13-06-2006 alle ore 23.35.44
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Un grande in bocca al lupo da parte mia a tutte ragazze..
    Las

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Si c'ho parlato e pare non l'avesse presa direttamente lei.
    In ogni caso, chiunque sia stato, veramente l'aveva presa da me, dal momento che è stata fatta appositamente da me e in teoria non dovrebbe stare da nessun'altra parte se non nella mia firma.
    Se fosse stata un'immagine qualsiasi presa da internet non mi sarei certo lamentata, nè mi sarei permessa di insinuare che l'avesse "rubata"

Sono contenta abbia risolto , tutto è bene ciò ke finisce bene !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    oi oi, nn potete capire, io TIESS e TINA giocando all'impiccato su msn!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Mariella
    In bocca al lupo Iana, Melly, Tina, Las, trillilli !!!!

Spero di nn aver dimenticato nussuno... X sicurezza in bocca al lupo a tutti coloro ke hanno esami !!!
    io domani nn ho lasio grazie lo stesso mari, me lo conservo

che ridere c'è da impiccarsi ah la simpatia

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lella1981
    il mio ragazzo mi ha avvilito... mi ha detto che ultimamente vivo x studiare, che sembro una donna vecchia, che non esco +, che non usciamo più, che è sempre la stessa storia, che mi sto rincoglionendo studiando, che non ho una vita sociale... che lui ne è stuffo... e se ne vale la pena poi....
    ok...meglio se mi trattengo...ma...
    il tuo boy che fa nella vita?

io gli avrei assestato un bel librone in testa....letteralmente.....e ppoi anziche la borsa del ghiaccio gli avrei detto <<ora hai voglia di uscire???>>

Originariamente postato da Tina ^_^
    ................mi ci mancava oggi il mezzo litigio col mio ragazzo per chiudere bene la serata................si è offeso perchè gli ho chiesto se domani pomeriggio andiamo un po' al mare dato che è in ferie solo altri due giorni e poi nn farebbe più, e dato che il mare lo odia se l'è presa...........ma dico io, accontentarmi una volta no? stiamo insieme da due anni e le posso contare sulle dita di una mano le volte che siamo andati al mare, nn mi sembra proprio che glielo chiedo spesso, anche perchè cmq nn mi ci porta mai............ scusate lo sfogo..................
    vai da sola o con le amiche che è meglio.....poi se trovi uno meglio di lui che ti porta al mare.....

Originariamente postato da tipete82
    Forse non sarà una canzone
    a cambiare le regole del gioco
    ma voglio viverla cosi quest'avventura
    senza frontiere e con il cuore in gola
    io avevo 10 anni!!!

Originariamente postato da lella1981
    Ciao ragazze!! .... e grazie a tutte
    Indovinate? Oggi gli ho chiesto al mio ragazzo se uscivamo un pò, x distrarmi, xkè in effetti mi farà bene uscire e staccare un po, e invece lui .... secondo voi cosa mi ha risposto????
    " No Anto, stanotte gioca il Brasile? Ma secondo te non mi vedo Kakà giocare stanotte??"
    E poi meno male che sono io che non voglio uscire.... Ufff....
    e allora perchè tu non gli hai detto che ti sembra un uomo vecchio che non esce mai e che si sta rincoglionedo davanti a Kakà ???? rendigli pan per focaccia!!!!

Ora....un saluto generale a tutte. Oggi ho comprato il completo per la laurea e poi ho fatto tante cosette!!! Dopodomani vado dal controrelatore. Sono stanca! Ma per dormire ci sarà tempo quest'estate! Voglio diventare neraaaaaaaa...ora sono una mozzarella + o - !!!!

emmeemme
    Ospite non registrato

X LUCY

[/FONT] sai Lucy, io scarico tutti gli avatar e tutte le firme....e credo che prima o poi mi capiterà di usare "qualcosa di qualcun'altro". Non pensavo che fosse così brutto...ma vista la tua reazione ora penso che lo sia!!......e a proposito....ho salvato anche la tua firma...

!!!!!!!

emmeemme
    Ospite non registrato

Tiessina

Dimenticavo..... sono un po' impicciata, ma presto ti faccio sapere quando vengo/ci vediamo per il micio!!!!......anche perchè è maschio....non vorrei che tra lui e le gatte......
    Comunque.... a presto !!!!!

gwen
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutte! Cee oggi ho aperto gli occhi alle 7.10!

buongiornooo io m sn svegliata ora!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da gwen
    Buongiorno a tutte! Cee oggi ho aperto gli occhi alle 7.10!
    io alle 8 meno un quarto perchè mio fratello si è messo a suonare la chitarra.......... il giorno che lo strozzo con le corde...............................
    beh buona giornata a tutte, un abbraccio a chi ha esami, ora mi cambio e vado ad assistere a lasio e poi alla furia

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    buongiorno Crepi per l'imbocca al lupo che ci avete fatto... ora vado a rileggiucchiare qualcosa... io sono praticamente pronta (per uscire!!!)... stò iniziando ad agitarmi... sapete com'è inizia a prenderti lentamente e poi si impossessa di te..
    basta vado a rileggere!

ciauss
    .....
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

in bocca al lupo a tutte!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Giorno...
    e in bocca al lupo a tutte!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Sul sito hanno messo il calendario delle lauree...

Pagina 1269 di 4859 PrimoPrimo ... 2697691169121912591267126812691270127112791319136917692269 ... UltimoUltimo

Privacy Policy