ho notato solo ora che l'upm è isolana
ho notato solo ora che l'upm è isolana
l'upm sta visualizzando ancora questa discussione
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Buonanotte upm..![]()
l'upm è spesso l'upm!
![]()
..è vero..buonanotte anche a te upm..![]()
buonanotte al mio upm e a tutti gli upm!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm è una mia amica...conosciuta all'uni....
buonanotte a tutti gli upm!!!
con l'upm ci ho riso, ci ho pianto (o meglio, io pinagevo e li di sicuro si sarà accort!!), ci ho dormito, ci ho mangiato, ci ho litigato, ci ho fatto pace..... bacio upm!!!! notte notte!!![]()
l'upm l'adoro...ma non pensate male!!!
baci...
buongiorno alle mie upm che stanotte si sono date la buonanotte....
buongiorno a chi si sveglierà tra poco e vorrà lasciare un salutino....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno all'upm..... bacionissimi all'uppm!!![]()
Buongiorno upm..![]()
![]()
L'upm, come me, non vuole che chiudano il thread palla
l' upm abita su un' isola!!!
a tutti
'upm mi spiega che è il thread palla? stamattina so un pò persa!!