anche per me è già tutto bello scritto da qualche parte
che segno zodiacale siete?
anche per me è già tutto bello scritto da qualche parte
che segno zodiacale siete?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io mi rifiuto di pensare che il giorno della mia nascita abbia determinato o determini qualsivoglia aspetto della mia esistenza!!
rigiro
No, ritengo inutili queste cose
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Johnny : 05-09-2006 alle ore 17.47.07
no non ne ho idea...
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Originariamente postato da rasputin
. domanda: anmche se non ci credo, sapete chi eravate nella vita precedente?
no, rasputin nno so chi ero nella vita precedente...dove trovo quest'oracolo
quale desiderio vorreste che si avverasse?
questa domanda è stata fatta da poco....era su un sogno nel cassetto che vorremo si avverasse, quindi, dato che non voglio essere monotona, ne scrivo un altro ok?Originariamente postato da lialy
quale desiderio vorreste che si avverasse?
dunque, un altro mio desiderio è che il tirocinio vada bene, ma che dico, alla grande, voglio imparare qualcosa di concretoooooooooooooo!![]()
rigiro![]()
se lo dico poi non si avvera!!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Di essere presa al corso di specializzazione al Gaslini, per adesso però la strada è ancora lunga!
trovare qualcuno che mi piace veramente.... rigiro
realizzare tutti (si, proprio TUTTI) i miei sogni
In quale colore vi riconoscete?
non c'è uno in particolare...è a momenti!!
rigiro
anche a me dipende dalle volte ma diciamo che i più quotati sono il rosso, l'azzurro e l'arancio...talvolta il viola/fucsia...
insomma di tutto un pò!!!
se foste un oggetto sareste...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
un cassetto pieno di ricordi
rigiro...