Chissà com'è fattoriale...
P.S. Sono in cerca d'amore![]()
Chissà com'è fattoriale...
P.S. Sono in cerca d'amore![]()
Tè o caffè?Rappresentano due modi di pensare.
Ma è tanto difficile dirmi che non ti interesso e farla finita? Perché mi costringi a ridicolizzarmi ancora? Sto collezionando una figura da idiota dopo l'altra. Ma secondo te è questo il modo di comportarsi? E cresci un po'.
E intanto riaffiora il mio lato autolesionista, devo smetterla di assecondarmi. Ma quanto sono brava con le parole...
a tutti i piromani che anche quest'oggi hanno attaccato la sardegna: che possiate bruciare delle stesse fiamme che voi stessi appiccate!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Perché precludersi possibilità...
la vita è un soffio,
voglio arricchirla di ogni sensazione, emozione, esperienza che si avvicinerà a me per sfiorarmi.
Farò di tutto per riuscire a stringerle tra le mie mani e tenerle con me...
E pioggia fu, evviva!![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
caffè subito
L'anima, solo se si stacca dal corpo, può volare.
Conferma eliminazione soggetto
Rimuovere il pacchetto "idiota" e spostare tutto il suo contenuto nel cestino? SI.
Ed ora fai quello che ti pare. Mi hai stancato, non ho altro tempo né pensieri da consumare per te. Ne valesse almeno la pena. Sei un vigliacco. Spero non incontrarti mai più e, se capiterà, spero avere la forza di trattarti come meriti.
Lunedì si ritorna al lavoro...e allo studio...
Si ricomincia...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E' sempre un pò strano sentirti al telefono, chissà se mai ti capirò fino in fondo.
...giorni volati via come una brezza fresca in una vita opprimente....
.. era bello svegliarsi così, rinascere ogni mattina in un vortice di tenerezza, dimenticando tutto il resto..
è andata così.
Ogni volta che ho bisogno di te...tu hai sempre un motivo valido per non esserci. Mi chiedo se sia solo una mia sensazione che tu ci sia stato per tutto il resto. Mi sembra di buttare via il mio tempo, per qualcosa di cui conosco già la natura. Ami incondizionatamente solo te stesso.
Non capisco perché se mi piacciono le macchine non possono piacermi le donne![]()