Io odio la domenica,mi annoio sempre..
Non ho neanche voglia di studiare...
Uff..
![]()
Almeno tu volendo potresti avere un input e studiare, io non ho manco quello di utile da fare!
giusto che non bastava tutto il resto , mi son pure dimenticata di prendere l'antibiotico all'ora giusta...
e adesso devo mettere la sveglia alle due del mattino per rispettare le 12 ore....
![]()
che bello!! non desideravo altro dalla vitaaaaaaaaaaaaaaa
sopprimetemi che sto solo facendo casini da tutte le parti... non è cosa...
![]()
Non ho toccato un libro in tutto il giornoSono bordeaux
e domani di fronte allo shaffer sarò anche piena di sensi di colpa
Ma che me fregaaaa
ma che me mportaaaa
se c'ho da ridare pure Pastoreee
![]()
quando anche le persone che ami dubitano di te e del tuo amore, stai toccando il fondo... -_______-
ceeeeee mi hanno appena confermata che devo discutere la tesi il primo giorno...il7!!!!ahhhhhh...e tra l'altro sono anche tra le prime!!![]()
![]()
che panicoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
bye bye
ciao irexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
)))))))))))))))))))))
Beata!!!Originariamente postato da irex81
ceeeeee mi hanno appena confermata che devo discutere la tesi il primo giorno...il7!!!!ahhhhhh...e tra l'altro sono anche tra le prime!!![]()
![]()
che panicoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Vedrai che andrà tutto benissimo e passerai una stupenda estate!!!![]()
Un grandissimo in bocca al lupo!!!!![]()
![]()
crepiiiiii!!![]()
![]()
bye bye
Assolutamente in bocca al lupo, irex81!
E un mega abbraccio a Seth!
oggi ho comprato un vestito bellissimo.......................non vedo l'ora di metterlo!!!!!
Coraggio Seth,fatti forza,i momenti cosi nei quali si vede tutto nero capitano ma sono sicura che tu hai la forza per ritirarti su..Originariamente postato da seth
quando anche le persone che ami dubitano di te e del tuo amore, stai toccando il fondo... -_______-
Un bacione...
Uff nn riesco a dormire.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie Lunete, Bloodina...
spero sia così perchè mi sta esasperando un pò tutto.. e finisco per interpretare male anche quello che non dovrei...
è che non so quanto sia sensato "combattere"...
Mari , dev'essere un'epidemia... ormai solo 2-4 ore a notte e mi sento pure fortunata se son di fila... il problema è che il sonno c'è...
mi prenderei a martellate
![]()