oggi sono uscita e sono tornata con la crema energizzante nivea happy time e una elasticizzante di venus![]()
Facci sapere come sono!
Ragazze mi sapete consigliare un qualunque trattamento, crema o chicchessia per togliere i punti neri?
Possibilmente che sia da fare a casa e sarebbe meglio se è economico perchè non ho molti fondi....
per esempio ho visto dei cerottini che si applicano sul viso...funzionano secondo voi? li avete provati?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
si funzionano,li ho provati quelli della l'oreal mi pare...funzionano pero' devi applicarli nuovamente ,soprattutto se poi ti metti al sole...E poi dopo quando togli il cerotto che si è indurito fa un po' malino ihih pero' va be ti ritrovi tutti i punti neri nel cerotto.
oppure l'unica è schiacciarli a mano,in versione casereccia![]()
Sicura dell'oreal???Li devo provare.....
quindi nivea e l'oreal....quanto costeranno?
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ciao qualcuna di voi ha provato i cerotti drenanti del dott sauber? io li ho comprati... ma... se davvero funzionassero tutti non farebbero più le diete per dimagrire! o no?
forse un leggero effetto drenante ce l'hanno... ci sono anche di altre marche ho visto. come anche il roll-on della garnier anti cellulite...
funzionano o no?
poi cmq la prova costume m'interessa sino ad un certo punto...![]()
(\_/)
(°_°)
qualcuno saprebbe consigliarmi un buon latte solare......perchè sto usando l olio secco mah abbronza tr male....tutto a macchie......stavo pensando alla crema della collistar ma costa un pò.......quindi cercavo qualcosa di più economico ma buonograzie
![]()
buongiorno scusate ma a voi capita che vi truccate e dopop un paio d'ore la matita come magicamente scompare dai vostri occhi ?
Mi capitava con alcune matite..ma ora con quella della Lancome ho risolto![]()