vaffa gigantesco a tutta sta c***o di gente che fa i lavori da mesi, e io devo studiare con il flex e i martelli, ma vaffa vaffa vaffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vaffa gigantesco a tutta sta c***o di gente che fa i lavori da mesi, e io devo studiare con il flex e i martelli, ma vaffa vaffa vaffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un vaffa ai colleghi stronzi che ti fanno saltare vle farie con false malattie!!!! A me le ferie servono per studiare!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa un rivaffa e uno stravaffa a chi racconta un sacco di palle...![]()
ma vaffanc... a me, che mi sono incasinata la vita...
Vaffa, vaffa, vaffa, che rabbia!
Oggi non è proprio giornata!
Ed inoltre: ma quando mi liberano la cucina? Sto morendo di fame!!![]()
un grandissimo vaffa a questo bastardissimo caldo!![]()
un gran vaffa alle persone false che raccontano un sacco di balle.......e a chi pensa di essere chissà chi e invece è solo...vabbè...non mi abbasso a dirlo......ahahah....
un vaffa di cuore al mio analista che mi fa parlare proprio di quello di cui non vorrei mai parlare!![]()
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
Styrofoam Crown
fanculo ai libri dell'università pagati un sacco di soldi e pieni di errori di stampa e neanche scritti in italiano corretto...ma vaffanculo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
un vaffa agli annunci di lavoro per psicologi : "15 annunci per psicologo" e poi leggi segretaria, commessa, magazziniere...![]()
Un vaffa a tutti quelli che approfittano della tua disponibilità.
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
Fanno i fuochi d'artificio mentre scrivo su ops
mollo tutto per correre alla finestra e vederli
sbatto il mignolino del piede sullo spigolo della cassettiera
impreco impreco mi trascino sul davanzale impreco impreco
arrivo lì e hanno smesso
impreco impreco mi trascino verso la sedia impreco impreco
torno al pc, non faccio in tempo a sedermi e ricominciano i fuochi
MAAAAAVAAAAAAAAFFFANGUUULOVAAAAA'
![]()
Vaffa! Se si chiama orario di ricevimento ci sarà un motivo...e allora perchè non ti presenti facendoci fare un viaggio a vuoto?!?!!!!!!!!!!!!
E vaffa all'uni che chiude la biblioteca per mesi...non posso mica comprarli tutti i libri per la tesi...mica mi prostituisco!!!
vaffa a me
perchè non so cosa significhi contare prima di parlare
![]()