• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 127 di 391 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,891 fino 1,905 di 5861

Discussione: stasera io....

  1. #1891
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732
    grande lunete io adoro gli spaghetti di soia con verdure e gamberetti!
    io vado a dormire presto, si cerca e si spera, domani:
    A) devo recuperare un pacco alla posta, che dicono già aver provato a recapitare, certo, se il postino era pinocchio si!
    B)alle 10 colloqio lavoro a montesilavno per posto receptionist albergo 3 stelle
    C)alle 12 si lavora fino all 4.30
    D)alle 18 colloquio lavoro per HR a pescara

    e la palestra si va allegramente a farsi fo...ere anche questa settimana!!!

    che bello gente!

  2. #1892
    Partecipante Affezionato L'avatar di SusANaEV
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    60
    Ma sapete che c'è è molto carino questo 3d!! Fa molto intimità!!

    Stasera io non ho molto da fare.. anche perchè non lavoro più.. finito anche il sesto lavoro della mia vita
    Allora mi chiedo se sono io oppure se è normale prendere e lasciare i "lavoretti".. e medito sulla scelta del prossimo.. partire con un branco di teenager o stare in un tranquillo gilet della decathlon?? ..
    In queste occasioni di messa alla prova io ci sto bene e mi piacciono molto, però certo mai visti 30 teenager tutti insieme, mai parlato con un teenager in effetti.. mai gestiti.. mmmm mmmmm mmmm
    Sono quei momenti che da una parte hai l'angelo buono che elenca diligentemente le tue doti e vede tutto sole mare e grandi soddisfazioni, dall'altra quel diavolo di una paura che ti mette l'angoscia!!
    Comunque, dal momento che io tutto posso fare tranne stare con un amore, vi auguro buona serata a tutti!!
    iS SoMEoNE GETtin' tHE BEst oF You?

  3. #1893
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    session 2 di elettrostimolazione: 30' di elettrolipolisi + 30' di cellulite media
    +
    riso bianco e pollo al chili

  4. #1894
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    stasera sto crollando dal sonno sulla tastiera,quindi neanche oggi riuscirò a leggere...
    buonanotte a tutti!

  5. #1895
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    stasera vorrei che ti arrivasse in bocca una badilata. ma forte. come quella che con totale noncuranza hai tirato a me.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  6. #1896
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    stasera vado a cena con la mia ex coninquilina... che bello...e facciamo cena al ristorante messicano che mi piace troppo anche se suscita un pò di ricordi

  7. #1897
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    stasera nabilahhhhhhhhhhhhhhhhh
    se il tempo regge
    Hakuna Matata

  8. #1898
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    stasera devo assolutissimamente finire il discorso per sara...

  9. #1899
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    stasera casa per concludere la settimana in solitudine e noia...

  10. #1900
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732
    stasera penso di crollare a tappeto entro le 22!

  11. #1901
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    9.08

    stasera lavoro,ma spero di uscire presto cosi sto con Fabietto

  12. #1902
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    stasera che si farà????????boh?!?

  13. #1903
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    stasera mi vicodinizzo

  14. #1904
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    esco mi rilasso e non penso

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  15. #1905
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    stasera sono a casa..in teoria a riposare

Pagina 127 di 391 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimoUltimo

Privacy Policy