coooooooooooooooooosa?Originariamente postato da psychodany
Un abbraccio a me stessa, che ne ho tanto bisogno e non mi sento per niente felice.vieni qui, cara Dany!
![]()
coooooooooooooooooosa?Originariamente postato da psychodany
Un abbraccio a me stessa, che ne ho tanto bisogno e non mi sento per niente felice.vieni qui, cara Dany!
![]()
Originariamente postato da psychodany
Un abbraccio a me stessa, che ne ho tanto bisogno e non mi sento per niente felice.![]()
a te!!!
![]()
e un grossissimo abbraccio anche a tutti quelli che ne vogliono uno o che ne hanno "semplicemente" bisogno!
![]()
Originariamente postato da lialy
un grazie ad euphoria...me commossa ....
![]()
![]()
un abbraccio a me stessa, visto che come sempre carico di troppe aspettative gli eventi e ne resto sistematicamente delusa...se solo sapessi come fare per non ridurmi così...![]()
noooooooooooooo dai.........
e poi sai una cosa?di momenti belli ne avrai tanti,perchè speso quelli più belli non sono quelli che ci aspettiamo,ma quelli inaspettati...e ti ripagano di tutte le delusioni!!!![]()
per prima cosa saluto tutti voi anke se non vi conosco e poi vorrei mandare questo sms ad una persona ke non potrà mai leggerlo......:"sei stato l emozione piu grande della mia vita,non dimentikerò mai il giorno in cui ci siamo guardati.la poesia di quell istante.porterò per sempre i tuoi okki nei miei ma non te lo dirò mai più.hai rovinato tutto e non mki basterà questa vita per capire la tua indifferenza.forse un giorno ti perdonerò per questo...
Grazie a Pesciolina e a Dany, ricambio l'abbraccio ed il, per fortuna ieri sera ho recuperato e mi son divertita parecchio grazie alla simpatia dei miei amici!
![]()
un abbraccio a te...viandante.....
spero di rincontrarti un giorno....
Un abbraccio alla mia Bufala che oggi aveva un esame tostissimo...
Siate capaci di sentire nel profondo ogni ingiustizia, commessa nei confronti di chinque, in ogni parte del mondo...E.Montale
Ultima modifica di LunaLibera : 04-09-2007 alle ore 15.11.33
Un Abbraccio fortissimo alla mia Topa che in questo periodo è parecchio triste..![]()
un abbraccio,un bacio e un grazie al mio AMORE!!![]()
![]()
Un bacio lunghissimo a M.che oggi è riuscito a farmi battere il cuore come non mai.....probabilmente senza volerlo...ma ci è riuscito come sempre......