già...
l'udm oggi andrà a trovare una sua amica a casa che si è operata e non può uscire??
già...
l'udm oggi andrà a trovare una sua amica a casa che si è operata e non può uscire??
no, oggi ho una riunione...
l'udm lavora coi bambini?
no
l'udm ha un lavoro precario ?
No
Già dato...(sia per i bambini che per la precarietà....), ma ho dovuto rinunciare al lavoro qualificato...![]()
L'udm ha mai lavorato come psicologo?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no,non lo sono ancora.
l'udm pretenderebbe una risposta da una certa persona?![]()
![]()
no
l'udm sta aspettando la risposta ad un sms?
nein!
l'udm ha 1colloquio di lavoro domani?![]()
Riprendo a settembre, grazie...
L'udm manderebbe volentieri a zappare la terra tutti i paraculati che lavorano in Asl?
Il mio primo blog!!!
sìììììììììììììììììììììììììììììììì!magari, fanno tante storie per il tirocinio, ma la smettessero di rompere le palle!!!
![]()
l'udm ha la pancia piena e prima di andar a lavoro,si appoggerà giusto 5 minuti sul letto?![]()
nn saprei
![]()
l udm è ancora bianco cme la mozzarella mentre i suoi amici sn già carbonizzati???
(ho risp all altra domanda)
Ultima modifica di nunu dance : 20-06-2007 alle ore 15.05.03
avete presente l'abbronzatura da muratore???eccola quella sono io...devo fare qualcosa...ad andare via in bici ecco quello che succede!!!!
l'udm dopo di me ha voglia di andare in piscina???
più al mare che in piscina
l'udm ha voglia di un caffè?
siiiiii,più che voglia estremo bisogno!
l'udm ha comporato di recente un cd???
Magari....
tutto quello che posso permettermi sono i cd degli ambulanti!![]()
L'udm è a dieta?)(scusate...è che c'ho la crisi di creatività...)
Il mio primo blog!!!
dieta ma i risultati scarseggiano
l'udm si è alzato per rispondere ad unsms
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....