• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 127 di 178 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,891 fino 1,905 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1891
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Io? Assolutissimamente no: l'ipocrisia non fa per me e le parole non hanno valore, se non suffragate da fatti...

    rovviamente rigiro...

  2. #1892
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Penso che hai ragione (e lo trovo anche un bel complimento: odio l'ipocrisia)

    Secondo te qual'è l'SMS che più ti è caro?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  3. #1893
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Boh, ora come ora mi verrebbe di citare i messaggi che annunciano ricariche omaggio!

    Secondo te i cantanti scoperti dai vari x-factor, amici ecc sono veramente validi, oppure è tutta apparenza per pubblicizzare i programmi e magari lanciare nella mischia qualche raccomandato?
    A mio avviso, un cantante deve farsi notare per la bravura e non certo per le apparizioni televisive...bei tempi, quando ci si faceva le ossa alle feste de l'Unità o nelle balere di provincia...

  4. #1894
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Ah ah mitico Fabri, sei proprio verace.
    Penso che sono talenti molto costruiti, alla fine ci sono dietro major che fanno pressione, stuoli di personale a disposizione; come si suol dire se la cantano e se la suonano.

    Secondo te è meglio la guida a destra (come gli inglesi) o a sinistra ?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  5. #1895
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Prima anche tanti autobus e autocarri avevano la guida a destra. Io non l'ho mai provata, ma di sicuro c'è differenza tra avere solo la guida a destra e avere anche il senso di marcia invertito....a mio avviso, è solo questione d'abitudine.

    Secondo te è giusto privatizzare le aziende a capitale totalmente pubblico -per esempio, quelle di proprietà dei comuni- per cercare di aiutarle a sconfiggere la crisi?

  6. #1896
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Fabri, queste domande così politiche hanno bloccato il gioco...

    Forse non ti piacerà la risposta, ma penso che privatizzare spesso migliora la situazione. Inizio a percepire il pubblico come un ammortizzatore sociale in cui viene dato un sostentamento sotto forma di lavoro dignitoso. Ciò potrebbe anche andare bene, ma troppo spesso i beneficiari ci marciano, peggiorando i servizi. Non voglio dire che è sempre così, ma spesso si.

    Secondo te perchè la gente teme di esprimere le proprie idee?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  7. #1897
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    per paura di ferire... o per vigliaccheria...
    secondo te come reputi colui che non ti dimostra affetto per niente ma che dice no quando gli chiedi di chiudere per sempre un rapporto?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  8. #1898
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Opportunista, esattamente come il sottoscritto. Secondo me è assurdo mandare avanti un qualche cosa che non esiste e magari illudere la gente, però non sempre è bene chiudere per sempre con una persona, magari in malo modo e in maniera definitiva, per poi finire nel suo "libro nero" alla voce persone odiate. Dopotutto, un giorno o l'altro, tutti potrebbero ritornare utili.
    Lo so, ho detto una cosa orribile, ma son sincero.

    Secondo te ha senso dichiararsi apolitici?

  9. #1899
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Forse gli apolitici, sono semplicemente disinteressati?

    Secondo te tutto torna utile?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  10. #1900
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Tutto torna utile, spesso nelle occasioni più inaspettate, e solo poche cose sono indispensabili.

    Secondo te perchè gli italiani accusano la crisi ma nello stesso tempo continuano a spendere per le vacanze e gli spettacoli?

  11. #1901
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    E vogliamo parlare di quelli che fanno rate su rate impegnandosi tutto lo stipendio per cose superflue??? bah.....

    Secondo te, qual'è l'importo dello stipendio (sia uomo che donna) per vivere bene?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  12. #1902
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Dipende dalle esigenze, dal tenore di vita, dalla casa -se di proprietà o in affitto-, da eventuali figlioli o parenti a carico e da eventuali altre cose da mantenere -macchine, moto, barche-....personalmente, io ho una casa di proprietà, sto da solo, non ho parenti a carico e ho un'utilitaria da mantenere, e tutti i mesi, tra bollette, cibo e tutto il resto, campo con non più di 400 € e ne guadagno di norma un migliaio....

    Secondo te, sinceramente e valutati pro e contro, è meglio il lavoro come dipendente o la libera professione?

  13. #1903
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Un lavoro dipendente che ti permette anche la libera professione!

    Secondo te cosa colpisce di una persona dell'altro sesso?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  14. #1904
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    ognuno di noi viene colpito da cose diverse...io ho la fissa dei nasi

    secondo te qual è il cibo più buono?

  15. #1905
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Quello non smetteresti mai di mangiare. Io non resisto quando sento il profumo del curry.

    Secondo te una volta conquistato il lavoro desiderato, quali obiettivi ci si può fissare? (escluso il miglioramento professionale)
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Pagina 127 di 178 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177 ... UltimoUltimo

Privacy Policy