Io? Assolutissimamente no: l'ipocrisia non fa per me e le parole non hanno valore, se non suffragate da fatti...
rovviamente rigiro...
Io? Assolutissimamente no: l'ipocrisia non fa per me e le parole non hanno valore, se non suffragate da fatti...
rovviamente rigiro...
Penso che hai ragione (e lo trovo anche un bel complimento: odio l'ipocrisia)
Secondo te qual'è l'SMS che più ti è caro?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Boh, ora come ora mi verrebbe di citare i messaggi che annunciano ricariche omaggio!
Secondo te i cantanti scoperti dai vari x-factor, amici ecc sono veramente validi, oppure è tutta apparenza per pubblicizzare i programmi e magari lanciare nella mischia qualche raccomandato?
A mio avviso, un cantante deve farsi notare per la bravura e non certo per le apparizioni televisive...bei tempi, quando ci si faceva le ossa alle feste de l'Unità o nelle balere di provincia...
Ah ahmitico Fabri, sei proprio verace.
Penso che sono talenti molto costruiti, alla fine ci sono dietro major che fanno pressione, stuoli di personale a disposizione; come si suol dire se la cantano e se la suonano.
Secondo te è meglio la guida a destra (come gli inglesi) o a sinistra ?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Prima anche tanti autobus e autocarri avevano la guida a destra. Io non l'ho mai provata, ma di sicuro c'è differenza tra avere solo la guida a destra e avere anche il senso di marcia invertito....a mio avviso, è solo questione d'abitudine.
Secondo te è giusto privatizzare le aziende a capitale totalmente pubblico -per esempio, quelle di proprietà dei comuni- per cercare di aiutarle a sconfiggere la crisi?
Fabri, queste domande così politiche hanno bloccato il gioco...
Forse non ti piacerà la risposta, ma penso che privatizzare spesso migliora la situazione. Inizio a percepire il pubblico come un ammortizzatore sociale in cui viene dato un sostentamento sotto forma di lavoro dignitoso. Ciò potrebbe anche andare bene, ma troppo spesso i beneficiari ci marciano, peggiorando i servizi. Non voglio dire che è sempre così, ma spesso si.
Secondo te perchè la gente teme di esprimere le proprie idee?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
per paura di ferire... o per vigliaccheria...
secondo te come reputi colui che non ti dimostra affetto per niente ma che dice no quando gli chiedi di chiudere per sempre un rapporto?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Opportunista, esattamente come il sottoscritto. Secondo me è assurdo mandare avanti un qualche cosa che non esiste e magari illudere la gente, però non sempre è bene chiudere per sempre con una persona, magari in malo modo e in maniera definitiva, per poi finire nel suo "libro nero" alla voce persone odiate. Dopotutto, un giorno o l'altro, tutti potrebbero ritornare utili.
Lo so, ho detto una cosa orribile, ma son sincero.
Secondo te ha senso dichiararsi apolitici?
Forse gli apolitici, sono semplicemente disinteressati?
Secondo te tutto torna utile?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Tutto torna utile, spesso nelle occasioni più inaspettate, e solo poche cose sono indispensabili.
Secondo te perchè gli italiani accusano la crisi ma nello stesso tempo continuano a spendere per le vacanze e gli spettacoli?
E vogliamo parlare di quelli che fanno rate su rate impegnandosi tutto lo stipendio per cose superflue??? bah.....
Secondo te, qual'è l'importo dello stipendio (sia uomo che donna) per vivere bene?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Dipende dalle esigenze, dal tenore di vita, dalla casa -se di proprietà o in affitto-, da eventuali figlioli o parenti a carico e da eventuali altre cose da mantenere -macchine, moto, barche-....personalmente, io ho una casa di proprietà, sto da solo, non ho parenti a carico e ho un'utilitaria da mantenere, e tutti i mesi, tra bollette, cibo e tutto il resto, campo con non più di 400 € e ne guadagno di norma un migliaio....
Secondo te, sinceramente e valutati pro e contro, è meglio il lavoro come dipendente o la libera professione?
Un lavoro dipendente che ti permette anche la libera professione!
Secondo te cosa colpisce di una persona dell'altro sesso?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
ognuno di noi viene colpito da cose diverse...io ho la fissa dei nasi
secondo te qual è il cibo più buono?
Quello non smetteresti mai di mangiare. Io non resisto quando sento il profumo del curry.
Secondo te una volta conquistato il lavoro desiderato, quali obiettivi ci si può fissare? (escluso il miglioramento professionale)
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri