ho letto qualche pagina precedente perchè ho visto che si parla spesso dell'orale, ma non ho capito se è obbligatorio o meno. cortesemente mi dite in quale pagina c'è questa discussione (più o meno) o rispondete direttamente alla domanda.grazie
ho letto qualche pagina precedente perchè ho visto che si parla spesso dell'orale, ma non ho capito se è obbligatorio o meno. cortesemente mi dite in quale pagina c'è questa discussione (più o meno) o rispondete direttamente alla domanda.grazie
l orale non è obbligatorio....
Ragazzi alla fine per come ho capito le domande aperte sono solo sui due manuali, quindi ammesso che uno non riuscisse ad imparare anche le altre cose potrebbe comunque superare l'esame senza problemi, giusto?![]()
ma hinning e hivson in quale capitolo e libro stanno?? io nn riesco a trovarli...grazie
ciao io delle domande le sto mettendo solo che nessuno risp....
1paradigma della cultura organizzativa
2incertezza di hinning e hivson.... non li riesco a trovare...forse fanno riferimento al programma vecchio
3strategie organizzative x hatch... queste sono nel capitolo del fit che non si deve fare
5quale metodo non è consigliato x la cultura organizzativa? io credo che sia metodi quantitativi....ma bisognerebbe avere le 4 possibili alternative
mi sapete risp a queste domande?
1) le caratteristiche della tecnologia;
2)illstrare, facendo degli esempi, come il disegno strutturale di un organizzazione può riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione e integrazione;
grazie mille!
Ultima modifica di nuovoletta : 21-02-2011 alle ore 15.35.00
per la tecnologia vediti il capitolo 5 di teoria dell'organizzazione così hai un infarinatura generale
riguardo al metodo per lo studio della cultura organizzativa,dipende dalla prospettiva...perchè i modernisti adottanto approcci quantitativi mentre i simbolico -interpretativi usano approcci qualitativi
Ultima modifica di ZingarellaOps : 21-02-2011 alle ore 18.49.55 Motivo: Messaggi uniti.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
forse con le tre caratteristiche della tecnologia si allude a weick cioè il modello dell'astrazione,continuità e stocastco...
Ciao a tutti, io ho un problema con la prenotazione perchè il server non va...Se mando una e-mail al prof credete ke mi prenoterà?...
E poi volevo chiedere precisamente data e orario...onde evitare figuracce...poikè non la ricordo bene!!...Grazie
l esame è il 3 marzo ore 9.... cmq puoi aspettare domani per prenotarti sul sito....perche c era un avviso che diceva che solo il 21 e il 22 febbraio il sito sarebbe stato chiuso...
Grazie mille federia111....Ma non è troppo tardi se mi prenoto domani?