• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 127 di 494 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,891 fino 1,905 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato
    che Biz sia da esempio x tutti noi

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Eh Biz ha 20 giorni..può permettersi di non fare niente...
    Io invece mi laureo lunedì aiutooo...

Oggi ho passato tutta la giornata in aula computer a sistemare virgole, impaginazioni ecc...poi sono andata in copisteria, una dopo il libraccio..porto tutto, scelgo un'orrida copertina..e via domani fooorse sono pronte le mie copie della tesi..che brutte...va bhè...
    Alle 7 sono in treno e driin il cellulare. era la copisteria emm...signorina non riesco ad aprire un file della sua tesi...
    No ghe credo...non poteva filare tutto liscio.
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Titty3
    Eh Biz ha 20 giorni..può permettersi di non fare niente...
    Io invece mi laureo lunedì aiutooo...

Oggi ho passato tutta la giornata in aula computer a sistemare virgole, impaginazioni ecc...poi sono andata in copisteria, una dopo il libraccio..porto tutto, scelgo un'orrida copertina..e via domani fooorse sono pronte le mie copie della tesi..che brutte...va bhè...
    Alle 7 sono in treno e driin il cellulare. era la copisteria emm...signorina non riesco ad aprire un file della sua tesi...
    No ghe credo...non poteva filare tutto liscio.
    solidarietà

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    tantitantibestemmioni
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

aliceven
    Ospite non registrato
    forza e coraggio , titty siamo in tanti che ti capiamo
    Io mi laureo a novembre e ti capisco.
    Consiglio:pensa a dopo, alla soddisfazione ai regali alla festa
    In bocca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    oggi sono stata a padova... sono arrivata alle 9 abbondanti e alle 10.50 ero già pronta a partire... ditemi: avete sentito nell'aria il profumo della mia graziosa presenza, che inondava via venezia???

bene, a parte questo... ho già speso 30 euri per un libro... il che ha reso meno aggraziata e gioiosa la mia permanenza nella bella sede universitaria...

speriamo mi mettano online gli orari mancanti... sono impallonata........

A.
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Uff è fatta...ho le mie copie della tesi..sono riuscita a fare tutto in tempo...yee.
    Ora mi sento più leggera infatti ho passato tutto il pomeriggio in parco sdraiata al sole...che bene...quasi mi sentivo in vacanza.
    Da domani inizierò a pensare ad un discorso da fare...ho un week end per prepararmi..massì daiiii.

Ora penso a cosa vorrei di regalo dai miei amici hehehe
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    speriamo mi mettano online gli orari mancanti... sono impallonata........

A.
    controlla bene, ke forse gli orari mancanti sono quelli del secondo periodo e quindi li metteranno a suo tempo

Partecipante Assiduo L'avatar di giunco80
    Ciao Ale,
    ho sentito parecchi lamentarsi per questa storia degli orari del 4ps M-Z, soprattutto perchè ci sono gli avanzati prima dei base, ma sembra proprio che le cose stiano così..
    e che gli orari siano completi per il primo periodo.
    Perchè non provi a chiamate in segreteria per qualche delucidazione?

Ciao Cecilia

grazie del sostegno... ho visto anch'io che non li hanno più sistemati i gruppi... manderò una mail al docente direttamente, così per capire... e magari un colpo di telefono in segreteria lo faccio, si sa mai....

grazie mille!

A.

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Originariamente postato da rasputin
    controlla bene, ke forse gli orari mancanti sono quelli del secondo periodo e quindi li metteranno a suo tempo

did you get it??

A.

Johnny
    Ospite non registrato

you got it....

ok, basta emoticon adesso... altrimenti faccio un'overdose...

A.

Johnny
    Ospite non registrato
    se io voglio usare i power point durante la discussione della tesi, è sufficiente che io porti il cd il giorno stesso della tesi, vero?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da rasputin
    se io voglio usare i power point durante la discussione della tesi, è sufficiente che io porti il cd il giorno stesso della tesi, vero?
    Qaundo l'ho fatta io veniva fuori una comunicazione...se volevi far così dovevi presentarti due/tre giorni prima nell'aula a provare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    a ecco qui....è scritto all'inizio, riporto l'indirizzo xke magari può interessare anche a qualcun altro
    http://www.psicologia.unipd.it/home/290.php

Pagina 127 di 494 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimoUltimo

Privacy Policy