A chi lo dici....è da 2 ore che sono in pausa!!!!Originariamente postato da Ember
So che dovrei studiare ma faccio una pausina
![]()
A chi lo dici....è da 2 ore che sono in pausa!!!!Originariamente postato da Ember
So che dovrei studiare ma faccio una pausina
![]()
Eh praticamente pure io![]()
ma che esame avevi oggi? Saluta Giovanni
ok, basta chat
![]()
Ieri è stata una giornata intensa ma veramente fantastica![]()
Per il futuro..c'è poco da dire...impegno impegno impegno.
Forza
A volte mi sembra che il tempo non basti mai..che voli..ma è strano per certe cose mi sembra lentissimo, quasi fermo.
A volte vorrei spaccare il mondo.
A volte vorrei rimanere a letto tutto il giorno
A volte riesco a programmare il mio futuro fino a quando sarò una vecchietta
A volte se penso al mio futuro vedo solo buio![]()
Giorno a tutti.....mi devo imporre di studiare....devo...devo...ma se non ci riesco?
in questi giorni sto valutando seriamente la possibilità di dare un taglio alla mia relazione con pk... non so che fare... in fondo con lui sto bene, ho un certo equilibrio... più che altro mi viene male all'idea di farlo soffrire, poverino, non se lo merita, non un'altra volta...
odio non sapere cosa fare...
Allora:
* Passi per la pioggia che inizia a cadere giu quando ormai sono sulla bici![]()
* Passi per la pioggia che aumenta di intensità giusto quando sono sul rettilineo che non mi posso fermare![]()
* Passi per il dover aspettare un orq per attraversare la strada![]()
* Passi per i camion che passano alzano una specie di tzunami in mia direzione![]()
* Ma... caro Giuliacci, pure il vento contro![]()
![]()
![]()
![]()
???????
E poi.. farti perdonare facendo smettere la pioggia 100 metri prima di casa mia non è stato galante come te lo immaginavi
Ora caro giuliacci, scusa, ti lascio qui dagli opsiani, che io vado a staccarmi i pantaloni tatuati addosso che ho oggi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho sistemato una parte dell'armadio, che stress.
Un sacco di cose che non metto più da una vita,ma che mi dispiace buttar via ma prendono un sacco di posto..cose messe una volta..soldi buttati via...
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
E io che pensavo mi avesse bocciata![]()
![]()
!!
Siore e Siori
sono ufficialmente a -4
![]()
![]()
!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Complimenti Rae!!!Originariamente postato da Rae
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
!!
Siore e Siori
sono ufficialmente a -4
![]()
![]()
!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
anche se non ci conosciamo ti faccio un mega in bocca al lupo!!! so quanto si soffre e si sta male per queste cose ma vuol dire molto avere intorno persone che ti vogliono bene come la famigliaOriginariamente postato da Nos*
Sto abbastanza meglio,anche se quando mi toglieranno la gessatura,dovranno appurare se si siano lacerati o meno i legamenti del piede dx.Ad ogni modo quello che mi rende particolarmente felice e la vicinanza di mia moglie dei figli nonche di cognate e suoceri,eh si vale la pena sposarsi,più tardi ,ma vale la pena,perchè specie se si sta poco bene,da soli proprio non si può,a presto ciaooooooo
Antonio
e ti parevami è tornata l'allergia agli occhi
...tutta colpa del polline
che maleeee
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 23-05-2005 alle ore 17.27.06
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Rae
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
L'ho passatoL'ho passato
L'ho passato
![]()
!!
Siore e Siori
sono ufficialmente a -4
![]()
![]()
!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Grande!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come comportarmi
Crisi esistenziale
Obiettivo fuga
Originariamente postato da Eleonora
anche se non ci conosciamo ti faccio un mega in bocca al lupo!!! so quanto si soffre e si sta male per queste cose ma vuol dire molto avere intorno persone che ti vogliono bene come la famiglia
e ti parevami è tornata l'allergia agli occhi
...tutta colpa del polline
che maleeee
![]()
Grazie Eleonora,si soffre tanto confermo, specie con questo caldo l'ingessatura è una cosa davvero insopportabile,beh meglio questo che altro. A volte credimi preso da tante cose riuscivo involontariamente a trascurare tutti,sai la vita di ogni giorno,avviluppato da mille pensieri ,ora ne approfitto per godermi la famiglia e studiare ..adesso vado cominciano di nuovo le fitte....
Ultima modifica di Nos* : 23-05-2005 alle ore 20.12.07
direzione roma che qualcuno troviOriginariamente postato da Penelope*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come comportarmi
Crisi esistenziale
Obiettivo fuga![]()
Rispondetemi onestamente...
Ma se si vive lontani dalla proprio università...ed al proprio relatore invece che andare al ricevimento si manda una e_mail con gli ultimi sviluppi della tesigiusto per non farmi queste 3 ore di treno ad andare e 3 a tornare...
![]()
Si verrà ripudiati?
O può andare bene?
sono in piena crisi paranoica....
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)