uno stereo
rigiro
una macchina fotografica
o una spugna
rigiro
un lingotto d'oro
avete una moto?
"Sono terribilmente insano di mente con intervalli di orribile sanità" (E.A. Poe)
Ce l'ho, ma è ben anzianotta
Un guzzi del 77, mi pare, e non la uso
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no, avevo un motorino ma mi è stato rubato...
ma prima o poi avrò una moto, mi piace!!
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
No
Vi piace osservare il cielo di notte?
Buona vita a tutti!
Tantissimo! E' magico, e soprattutto d'estate passo ore sdraiata a naso insu' a osservare, sognare e emozionarmi...
rigiro
Sì moltissimo, soprattutto quando c'è la luna piena o il cielo è così terso che si vede la via lattea.
Rigiro
Non vedo l'ora che sia inverno per uscire in collina a guardarlo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si tanto soprattutto quando vado dal mio amico che abita in montagna e osservo tutte quelle stelle... infinite! è bellissimo!
in quale campo vi sentite i migliori?
organizzazione!
rigiro
nello sport, in particolare nella pallacanestro sia x tattica che per cuore...modesta io![]()
cosa avete comperato con i saldi di quest'estate?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
abbigliamento
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
vestiti e scarpe
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!